Vai al contenuto

Help iBook!!!


IsPr4

Messaggi raccomandati

Ciao! ho comptao un iBook usato, aggiornato al mac os x 10.3, e ho un grosso problema... non riesco a configurarlo per la connessione con l'ethernet col router.... io ho tutti i numerini che servono, ma nel pc c'è proprio la schermatina con tutte le caselline che servono col loro nome... invece nella pagina tcp/ip del mac, non trovo dove inserire in gateway, il dsn e la maschera di sottorete..... :cry: poi come si fa a capire quando è connesso?

poi ho un altro problema... questo mac è nato col classic, ed è aggiornato al 10.3, ma ieri ho provato a formattarlo, perchè la tipa che l'aveva prima gli ha fatto delle modifiche (tipo, cosa stupida, il nome breve) che non riesco a cambiare, e spesso le preferenze si cambiano da sole, tra un avvio e l'altro... ma mi dice che praticamente vede il dischetto ma non lo riconosce come disco di avvio.... quindi non me lo fa fare.... HELP ME PLIIIIIIIIIZ!!!!!!!

[/font:39a092303e]

:P :P

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho trovato dove si inseriscono tutti i dati, ma qnd CERCA DI CONNETTERSI MI DICE CHE NON si è collegato, e di tornare indietro e cambiare le impostazioni del network, ma nelle altre opzioni mi chiede cose che nn c'entrano cn la mia rete, io uso un ip statico...

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto in vetta questo topic...ma non so proprio come aiutarti...chiedi in qualche centro apple autorizzato piuttosto...io non uso rete con router, sorry!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

devi settare prima il router con la rete, poi il mac con il router...

non sono esperto di queste cose ma i dati x la connessione li deve avere il router poi, attraverso dhcp, ti connetti dal portatile al router.

Non credo di essermi spiegato xbenino.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...