giangi Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 mi raccomando non fraintendete ho una questione da sottoporvi... posso farmi una copia di di tiger su dvd?? per uso personale è copiabile POI? dacvvero nmopn scherzo non è per pirateria .. ma voglio preservare la copia originale Ogni creatura dell'universo, quasi fosse un libro o un dipinto è per noi come uno specchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Sì, se fai una veloce ricerca sul forum trovi 234234 thread su come farla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfyamadeus Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 A livello teorico si: mi sembra che la legge italiana permetta di fare copie per uso personale (per non rovinare quindi) di materiale proprio fino ad un massimo (ma non prenderlo per oro colato) di 49 copie. A. Volere è potere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 ma dai wolf, sei sotto la madonnina davvero ? io sono a destra ... davvero!!! iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfyamadeus Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 veramente? allora bisogna incontrarsi! Ma sei in cetro per lavoro o ci abiti? A. Volere è potere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 per lavoro ... sono appena oltre la galleria.. iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nd Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 ...non c'entra con il topic...ma sono anch'io poco oltre la galleria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 ma dai !!!!! scala? iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nd Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 sì...in una viettina lì attaccata...tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfyamadeus Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Ma poco oltre la galleria dove? nel negozio sisley? da quelle parti? dai dai fate sapere...che ci si incontra...devo uscire col cane così ci si incontra... A. Volere è potere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 io brera ... iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nd Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Originally posted by WolfyamadeusMa poco oltre la galleria dove? nel negozio sisley? da quelle parti? dai dai fate sapere...che ci si incontra...devo uscire col cane così ci si incontra... A. ..ma volentieri! fammi sapere quando puoi...io ho pausa pranzo dalle 13 alle 14 o per un aperitivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfyamadeus Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Allora non siamo proprio vicinissimi...io sono proprio proprio nel centro...brera è un poco oltre... Per Nd... una vietta dove? A. Volere è potere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nd Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 filodrammatici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfyamadeus Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Nd .... ecco quella via è più vicino... bisogna mettersi d'accordo allora... A. Volere è potere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Originally posted by Ndfilodrammatici Nd vicinissimi iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfyamadeus Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 ma daiiiiii....... :groupwave: :P :groupwave: Volere è potere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nd Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 ci potremmo davvero trovare allora....magari ci siamo anche gia' visti per strada...fatemi sapere quando e dove...a me fa solo piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 fa piacere anche a me io però purtroppo faccio orario continuato e posso solo venire a farvi un salutino 10/15 minuti nn di + :P iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nd Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 se vi va bene potremmo farlo domani...io oggi alle 13.15 ho un impegno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 e a che ora :?: iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nd Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 vi ho scritto un pm bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lipsum Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 io sono a casa in malattia mi spiace ragazzi :roll: siete autorizzati a rispondere "ecchissenefrega" :P :P In lust I redeem all my yearnings and needs Let’s murder in nightmares of pleasures besieged Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Originally posted by Lipsumio sono a casa in malattia   mi spiace ragazzi :roll:  siete autorizzati a rispondere \"ecchissenefrega\" :P :P nooooo mai sia... , mi dispiace che sei malato/a ma, hai guardato nella sezione macraduni? dai un okkio al macraduno di milano ... questo vale anche per gli altri ovviamente :wink: bye e... buona guarigione iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nd Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 ...ci troviamo domani allora :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfyamadeus Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Per me non ci sono problemi... fammi sapere a che ora e dove e ci sarò! A. Volere è potere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.