Vai al contenuto

Aggiornamenti o no, lunedì vado a ordinare il iBook 12"

Messaggi raccomandati

Purtroppo o per fortuna un portatile mi è necessario e mi serve adesso...anzi direi ieri...

Mi vedo costretto ad acquistare un iBook 12" non potendomi permettere il Powerbook.

Ci monterei 1 Gb Ram compatibile (per un totale di 1256 Mb ram) e HD da 60 GB + Bluethoot BTO...

Che ne pensate? Potrbbe reggere il passo per un altro annetto nonostante la scheda grafica datata?

Non ci devo fare video professionali e il Superdrive ce l'ho sul 20" appena acquistato...

Consiglio please :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

la scheda video non va bene per tiger... io non lo prenderei, ti interessa un Powerbook, devo vendere il mio, acquistato a Marzo 2005 e come nuovo:

Powerbook 12" 1,33 Ghz

HD 60 Gb

Bluetooth Integrato

256 Mb di ram (a limite anche 512 Mb)

Geforce 64 Mb

Combo

Nessun graffio nessun difetto come nuovo (usato si e no 2 volte esclusivamente in casa)... la batteria si fa 3 ore / 3 e mezza... Naturalmente in garanzia come avrai capito.

Prezzo 1300 trattabili.

Byez

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by thesethnet

la scheda video non va bene per tiger... io non lo prenderei, ti interessa un Powerbook, devo vendere il mio, acquistato a Marzo 2005 e come nuovo:

Powerbook 12\" 1,33 Ghz

HD 60 Gb

Bluetooth Integrato

256 Mb di ram (a limite anche 512 Mb)

Geforce 64 Mb

Combo

Nessun graffio nessun difetto come nuovo (usato si e no 2 volte esclusivamente in casa)... la batteria si fa 3 ore / 3 e mezza... Naturalmente in garanzia come avrai capito.

Prezzo 1300 trattabili.

Byez

Grazie, sinceramente vado per il nuovo, ma comunque ci penso su e se non lo hai venduto ti faccio sapere.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... comunque ti consiglio di attendere i nuovi ibook, quelli che ci sono adesso non sono convenienti...

byez :wink:

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[iPod Nano 4Gb Green]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by clagom

io aspetterei... poi non ti lamentare che sono usciti i nuovi ibook dopo due giorni e che avresti pagato il tutto 200 euro in meno... capisco che ti serva, capisco che non si puo' attendere la tecnologia... ma io penso alla dotazione attuale degli ibook e al loro prezzo: non conviene.

QUOTO

[iPod Nano 4Gb Green]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by clagom

io aspetterei... poi non ti lamentare che sono usciti i nuovi ibook dopo due giorni e che avresti pagato il tutto 200 euro in meno... capisco che ti serva, capisco che non si puo' attendere la tecnologia... ma io penso alla dotazione attuale degli ibook e al loro prezzo: non conviene.

D'accordissimo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

:!: :!: :!: :!: ma guarda che come dici tu costa 1'597€, mentre il powerbook costa 1'539€. :!: :!: :!: :!: Certo, dovresti lasciar da parte la ram da 1 GB, ma avresti un processore da 1.5 Ghz :!: :!: :!: :powerbook:

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giuscri

:!: :!: :!: :!: ma guarda che come dici tu costa 1'597€, mentre il powerbook costa 1'539€. :!: :!: :!: :!: Certo, dovresti lasciar da parte la ram da 1 GB, ma avresti un processore da 1.5 Ghz :!: :!: :!: :powerbook:

beh perchè su Apple Store ti fanno pagare un banco di ram da 1Gb 500 euro!!!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...