Vai al contenuto

di tirare due somme...


mephisto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!! accomi di nuovo a rompervi le palle... stavolta non mi sento male, non sono depresso o altro... sono solo dubbioso e un filino triste... oggi è il mio ventunesimo compleanno... sono nella mia piccola cameretta davanti a una delle più grandi passioni della mia vita (l'imac...secondo solo alla palestra...) e come tutti gli anni il gorno del mio compleanno sento musica malinconica e tiro due somme sull' anno appena passato e sul futuro prossimo venturo... il resoconto dell' anno scorso velo risparmio...sarebbe un campo minato!!! :P cmq il blancio del mio precedente anno è stato:

Aspetti positivi:

_Ho messo su 10 kg di muscoli e ho perso almeno 10 kg di grasso...

_ Ho trovato degli ottimi amici... mi si è formata attorno una cortina di persone ottime...

_Sono cresciuto tantissimo a livello professionale... gli studi tentano di comprarmi a suon di offerte economiche (quanto poco capiscono... con 800€ al mese ho tutto ciò che mi serve... per il resto ci sono i miei...)

Aspetti negativi:

_Sono sostanzialmente lo stesso coglione di sempre...

_Ho perso 2 dei miei migliori amici

_Non sono riuscito a smettere di fumare...

_Non riesco a dimenticare una ragazza che mi ha mollato il 28 novembre 2003...

_Non riesco a intrattenere rapporti sentimentali con esseri umani di sesso opposto al mio... :cry:

Bè devo dire che gli aspetti negativi mi amareggiano abbastanza... per la prima volta nella mia vita posso dire di essere quasi felice... dopo il periodo peggiore della mia piccola vita... ma mi sto rendendo conto che manca qualcosa nella mia vita... e come si usa dire così è la vita... scusate se vi ho annoiato con questa pappardella...(in origine erano 4 pagine... ritenetevi fortunati!!! :P ) ma sentivo il bisogno di metter nero su banco i miei pensieri :P

P.S.= ogni giudizio costruttivo, critica, insulto è benaccetto.... ciao e grazie siete speciali... ciao Paolo :P

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

:P :P ciao ciao :P :D

:cry: :P :P io non vedo tutti questi aspetti negativi...koglione per me è un complimento...gli amici vanno e vengono...qualche vizio ci vuole,basta non affumicare gli altri...per le ragazze non saprei,sono un po' orso :roll: prima o poi arriverà quella giusta(prima frase banale che mi è venuta in mente) :shock:

:shock:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con coglione intendevo dire una persona poco concludente...

:cry: :P anch'io penso che coglione in senso "simpatico" sia positivo... :P :P

bè...perdere un' amicizia qualsiasi è un conto... quelli che ho persi erano i miei migliori amici... 2 persone con le quali ho condiviso tutto per 5 anni... anche se la cosa(come tutto il resto...) la ho presa con molto cinismo e qualche battutina acida...

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

"...non piangere perchè qualcosa finisce, sorridi perchè è accaduta..."

"...non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso..."

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

Aspetti positivi:

_Ho messo su 10 kg di muscoli e ho perso almeno 10 kg di grasso...

_ Ho trovato degli ottimi amici... mi si è formata attorno una cortina di persone ottime...

_Sono cresciuto tantissimo a livello professionale... gli studi tentano di comprarmi a suon di offerte economiche (quanto poco capiscono... con 800€ al mese ho tutto ciò che mi serve... per il resto ci sono i miei...)

Aspetti negativi:

_Sono sostanzialmente lo stesso coglione di sempre...

_Ho perso 2 dei miei migliori amici

_Non sono riuscito a smettere di fumare...

_Non riesco a dimenticare una ragazza che mi ha mollato il 28 novembre 2003...

_Non riesco a intrattenere rapporti sentimentali con esseri umani di sesso opposto al mio... :D

P.S.= ogni giudizio costruttivo, critica, insulto è benaccetto.... ciao e grazie siete speciali... ciao Paolo :D

...Fino a una certa eta è tollerato e a volte un dovere essere un po coglioni... fa parte dell'età della stupidera, non è il caso di cercare di essere quello serio serio che a 21 anni non sei. :wink:

Gli amici vanno e vengono ma italiamac e il vino restano... :lol:

Anche tu ci hai confermato che hai nuove e ottime amicizie....

...più avanti riuscirai a smettere di fumare è che adesso non hai voglia di farlo sul serio :lol:

Quando troverai una donzella che ti rosola per bene e ti ci trovi bene insieme, vedi che le ex le dimentichi :D e si sistemeranno così anche i rapporti con il sesso opposto....aspetta e snasa l'aria vedrai che quella giusta ti passerà davanti.... e con un balzo atletico che ti contraddistingue gli salti adosso :roflmao:

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lemmy

...Fino a una certa eta è tollerato e a volte un dovere essere un po coglioni... fa parte dell'età della stupidera, non è il caso di cercare di essere quello serio serio che a 21 anni non sei. :wink:

Gli amici vanno e vengono ma italiamac e il vino restano... :D

Anche tu ci hai confermato che hai nuove e ottime amicizie....

...più avanti riuscirai a smettere di fumare è che adesso non hai voglia di farlo sul serio :D

Quando troverai una donzella che ti rosola per bene e ti ci trovi bene insieme, vedi che le ex le dimentichi :lol: e si sistemeranno così anche i rapporti con il sesso opposto....aspetta e snasa l'aria vedrai che quella giusta ti passerà davanti.... e con un balzo atletico che ti contraddistingue gli salti adosso :roflmao:

e che faccio... parto con ogoshi??? o consigli una leva??? :lol: :D

e poi non amo il vino... mi prende la testa e divento ancora + coglione!!! :D:D

cmq vi devo ringraziare tutti... questa è una bellissima comunity... serena e tranquilla... grazie a tutti... :amore: :D

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

...Fino a una certa eta è tollerato e a volte un dovere essere un po coglioni... fa parte dell'età della stupidera, non è il caso di cercare di essere quello serio serio che a 21 anni non sei. :wink:

Gli amici vanno e vengono ma italiamac e il vino restano... :D

Anche tu ci hai confermato che hai nuove e ottime amicizie....

...più avanti riuscirai a smettere di fumare è che adesso non hai voglia di farlo sul serio :D

Quando troverai una donzella che ti rosola per bene e ti ci trovi bene insieme, vedi che le ex le dimentichi :D e si sistemeranno così anche i rapporti con il sesso opposto....aspetta e snasa l'aria vedrai che quella giusta ti passerà davanti.... e con un balzo atletico che ti contraddistingue gli salti adosso :roflmao:[/b]

P.S.=lavoro tutti i giorni in giacca e cravatta... :D:D:D :lol: :lol: :D

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

e che faccio... parto con ogoshi??? o consigli una leva??? :lol: :lol:

e poi non amo il vino... mi prende la testa e divento ancora + coglione!!! :D:D

Meglio morotegari così non gli spacchi laa schiena, poi mataleon e la trascini svenuta nella tua tana... :D

Vinum veritas :D

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

:D:D Un ogoshi è per sempre... :P :P

ecco come hai conquistato melazeta!!! :P :P

Tu scherzi... ma lo sai che io e lemmy facevamo judo insieme quando io avevo 13 anni?! :D

Poi ci siamo persi di vista x circa 8 anni e poi... AMORE! :D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami… ma non credi che dovresti fissarti meno con la palestra… insomma… non puoi andare avanti a pesarti costantemente per vedere quanto muscoloso sei… quanti chili hai messo di muscoli… ecc… ecc… stai attento a non "gonfiarti" troppo… sai poi certi "altri" muscoli possono sembrare meno sviluppati… e qui mi fermo… 8)

:D:D:D

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MerGirl

Perdonami… ma non credi che dovresti fissarti meno con la palestra… insomma… non puoi andare avanti a pesarti costantemente per vedere quanto muscoloso sei… quanti chili hai messo di muscoli… ecc… ecc… stai attento a non \"gonfiarti\" troppo… sai poi certi \"altri\" muscoli possono sembrare meno sviluppati… e qui mi fermo… 8)

:D:D:D

Siccome "gli altri muscoli" non vengono usati da quasi 2 anni non saprei che farmene... ho comprato i boxer con scritto -Chiuso per lutto- e ci ho messo una pietra sopra... non faccio palestra per i muscoli... la faccio perchè mi scarica... la crescita muscolare è un piacevole effetto collaterale... :D

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima persona che si ama profondamente è difficile da dimenticare... sicuro che non la amo più... ma è sempre comunque nei miei pensieri... più che altro per quello che mi ha fatto... e per come è finita!!! non dico che non dovesse finire... mollarla era la cosa giusta da fare... ne sono tutt' ora sicuro... ma avrei preferito che la storia si svolgesse diversamente!!! comunque è passato... ora sono quasi felice così... da quando sono single la mia vita è migliorata enormemente... riesco addirittura a sorridere spontaneamente!!! :D

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

Aspetti positivi:

_Ho messo su 10 kg di muscoli e ho perso almeno 10 kg di grasso...

_ Ho trovato degli ottimi amici... mi si è formata attorno una cortina di persone ottime...

_Sono cresciuto tantissimo a livello professionale... gli studi tentano di comprarmi a suon di offerte economiche (quanto poco capiscono... con 800€ al mese ho tutto ciò che mi serve... per il resto ci sono i miei...)

Aspetti negativi:

_Sono sostanzialmente lo stesso coglione di sempre...

_Ho perso 2 dei miei migliori amici

_Non sono riuscito a smettere di fumare...

_Non riesco a dimenticare una ragazza che mi ha mollato il 28 novembre 2003...

_Non riesco a intrattenere rapporti sentimentali con esseri umani di sesso opposto al mio... :D

Bè devo dire che gli aspetti negativi mi amareggiano abbastanza... per la prima volta nella mia vita posso dire di essere quasi felice... dopo il periodo peggiore della mia piccola vita... ma mi sto rendendo conto che manca qualcosa nella mia vita... e come si usa dire così è la vita... scusate se vi ho annoiato con questa pappardella...(in origine erano 4 pagine... ritenetevi fortunati!!! :D ) ma sentivo il bisogno di metter nero su banco i miei pensieri :D

P.S.= ogni giudizio costruttivo, critica, insulto è benaccetto.... ciao e grazie siete speciali... ciao Paolo :D

ottimo per il peso perso e i muscoli guadagnati, eccellente per gli amici che ti stanno attorno, il progresso professionale è importante nel bilancio generale, quindi molto bene!

Sei sempre lo stesso coglione??? benissimo, io lo valuto un aspetto positivo! :wink:

Lascia perdere la tipa che ti ha mollato e gli amici che non hai più: se non tenevano davvero a te, allora non è una grossa perdita.

Smetti di fumare e cerca di incontrare gente nuova e soprattutto POSITIVA!

in bocca al lupo per l'anno prossimo :D

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè... quest' ultimo anno è stato uno dei migliori della mia vita... le cose sono migliorate parecchio... il primo post non era sicuramente una lamentela... era solo una constatazione amichevole dei miei pregi e difetti... :D

Sono contento che non sono l' unico a considerare l' essere coglione un aspetto positivo... :D

Ciao a tutti e grazie!!!! siete grandi!!!!

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...