Vai al contenuto

Problema con OpenOffice.org

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. Ho provato ad installare su OSX 10.3.8 OpenOffice dopo aver installato X11. L'installazione procede fino al 99%, momento in cui il programma effettua la conversione dei font. A quel punto si pianta e sono costretto a uscire forzatamente.. avete notato anche voi sta cosa? vi funge tutto? credete che la 10.3.9 risolva qualcosa?

Per tutti coloro che hanno voglia di parlare di tecnologia e non solo, questo e' il mio blog - http://www.estrablog.net -

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con neooffice, é mille volte meglio.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by estragon

ciao a tutti. Ho provato ad installare su OSX 10.3.8 OpenOffice dopo aver installato X11. L'installazione procede fino al 99%, momento in cui il programma effettua la conversione dei font. A quel punto si pianta e sono costretto a uscire forzatamente.. avete notato anche voi sta cosa? vi funge tutto? credete che la 10.3.9 risolva qualcosa?

io con il panther 10.3.8 non ho avuto mai problemi con openoffice 1.1

Adesso ho Tiger 10.4.1 e continua ad andare bene.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by estragon

ma sempre su questo forum ho trovato chi diceva che neooffeice non va tanto bene e che openoffice (che tra l'altro lo include) va meglio!??  :roll:

Non so chi ha detto questo, però io utilizzo neooffice e mi trovo molto bene anche su tiger, lo preferisco as openoffice perchè lo trovo più veloce e viene aggiornato più di OOo i limiti (dichiarati) solo la bassa risoluzione di stampa delle immagini.

Aspettiamo impazienti l'arrivo della versione 2 molto più completa e fornita di database stilo Access

MacBook pro 15" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...