Vai al contenuto

invio mms da computer verso cell


Norsk84

Messaggi raccomandati

ciao! vorrei sapere se è possibile mandare un mms da un computer verso un cellulare. Ed è possibile mandare un mms dal cell ad una casella email?

grazie, mi serve il vostro aiuto... simo! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

MMS da computer... se intendi da WEB... SI ma che io sappia, solo a pagamento.

MMS verso email... direi di si!

:ipod_shuffle: 512 Mb

:ibook: G4 - 12" - 1.33 Ghz - 1Gb_ram - 40Gb_hd

DATA DELLO SWITCH: 30 SETTEMBRE 2005

Non è il mio sito, ma vi partecipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Norsk84

ciao! vorrei sapere se è possibile mandare un mms da un computer verso un cellulare. Ed è possibile mandare un mms dal cell ad una casella email?

grazie, mi serve il vostro aiuto... simo! :wink:

per la prima domanda spiegati meglio.. :lol: :lol:

per la seconda la risposta è si..ti basta avere configurato correttamente il cellulare e naturalmente avere un cellulare abilitato all'invio di e-mail.. :wink:

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio... devo mandare un mms (vabbè, sono sincero, una mia foto... :lol:) dal mio powerbook ad un cellulare... ho visto ke il sito vodafone mi permette di fare tutto qst, purtroppo pero solo verso un numero vodafone... il cell della ( :lol:) ricevente è.. tim! e sul sito della tim nn posso inviare mms (di entrambi gli operatori sono registrato nei loro siti).

come posso fare??? forse è una missione impossibile... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Norsk84

mi spiego meglio... devo mandare un mms (vabbè, sono sincero, una mia foto... :D) dal mio powerbook ad un cellulare... ho visto ke il sito vodafone mi permette di fare tutto qst, purtroppo pero solo verso un numero vodafone... il cell della ( :D) ricevente è.. tim! e sul sito della tim nn posso inviare mms (di entrambi gli operatori sono registrato nei loro siti).

come posso fare??? forse è una missione impossibile... :D

così com'è non puoi spedirlo..perchè dai rispettivi siti di omnitel e tim i messaggi li puoi madare solo verso numeri dello stesso gestore.

l'unica cosa è: se hai un cell abilitato a inviara/ricevere e-mail e idem la destinataria..allora dal tuo pb ti rimetti l'immagine sul cell e la spedisci..oppure la invii tramite mms che è più semplice..

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...