Vai al contenuto

Sarà compatibile?

Messaggi raccomandati

Non so se per questa indicazione mi trovo nella sezione giusta ma....

Sono interessata all'acquisto della videocamera Sony dcr-pc103e. Non sono riuscita a capire se è compatibile mac. Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Grazie mille!

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macg4dp127

tutte le telecamerine mmoderne sono collegabili al computer se hanno un uscita dv e questa che dici tu la ha. inoltre al mac si puo collegare quakunque tipo di telecamera , basta che il tuo mac abbia un ingrasso firewire. Il G5 e ok, il G4 anche etc...

quindi, io che possiedo un g4 e ho appena ordinato un imac g5 non dovrei avere nessun problema ad utilizzarla?

Perchè tra le caratteristiche è elencata la sola compatibilità win, non espressamente anche quella mac.

Cmq, sarai sicuramente più esperto di me, quindi mi fido.

Grazie tante :wink:

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

:P :P :P :D :P

Io domeni volevo fare l'ordine, ma se le cose stanno così, non so come comportarmi :shock::cry: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

strano che la tvr non vada con imovie eppure ha un uscita fire wire. io ho una sony mini dv dcr-hc30e e va bene con il g4.

la uso anche su final cut pro e funziona. se prorpio hai dubbi prova a parlare con il servizio assistenza tecnica apple per sapere se imovie ha limitazionni di modelli di telecamere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...