Vai al contenuto

Vorrei comprare un Powerbook 12"...

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo.

Qualche mese fa mi sono laureato ed ho pensato che un buon regalo da farmi fare da mia madre sarebbe stato il mio primo Mac.

Inizialmente avevo pensato ad un ibook 14", ma poi ho visto i Powerbook e ho visto che allo stesso prezzo di un ibook (aggiungendo bluetooth, altri 256mb di ram e portando l'hd a 80gb..) ci compravo il PB da 12".

L'unica mia remora nell'acquisto riguarda la dimensione del monitor.

Non avendo un rivenditore nelle vicinanze non ho la possibilità di vedere un monitor 12" della apple da vicino.

Considerato che io lo utilizzo per navigare su internet, per la musica, un pò di grafica e, da quando ho la videocamera digitale, per montare dei filmati, pensate che lo schermo sia troppo piccolo? Ci perdo la vista?

Ringrazio tutti in anticipo...

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io uso l'ibook 12" per le stesse cose...

Non dico che sia il massimo, sopratutto per i video e la grafica, ma non mi ci trovo male...

Poi è ovvio, dipende sempre a che livello devi fare queste cose...

se fai i montaggi video di lavoro o usi photoshop per lavorare allora no...

Ma credo che non sia il tuo caso, non avresti scelto un PB 12" o un ibook14"...

Se lo fai solo per svago secondo mè è un'ottima scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo non lo uso per lavorare, visto che sono disoccupato... :cry: (anzi se a qualcuno serve un dottore in scienze della comunicazione... :wink: )

Cmq dico, non ci si diventa miopi, no?

***TEAM CANIEPORCI***

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ciccio79