MacZig Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Vista la bella stagione volevo comprarmi una moto di piccola cilindrata, però l'auto è più importante e utile. Ho trovato quest'auto, bella ben tenuta, c'è solo un problemino... è un 2000gti ora non sto a dirvi i cv altrimenti vi piglia un colpo. Purtroppo c'è dimezzo il fattore consumo-assicurazione. Ora ok che mi piacciono le auto però non sono un tipo molto corsaiolo, certo le mie tirate ogni tanto me le faccio, me se c'è traffico tengo una mega distanza di sicurezza e ci penso 3 volte prima di sorpassare Con l'assicurazione quasi quasi combino, ma per i consumi? sapete dirmi qualcosa, io con il piede ci andrei leggero ed ogni tanto sputtanerei un pieno per farmi una corsetta, ma tutto qui. Datemi un consiglio ragazzi, magari c'è qualcuno che ha ho conosce tale auto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 bè la peugeot consuma ....è non è neanche così entusiasmante te lo assicuro però se la vuoi potresti optare per un impiantozzo GPL un mio amico lo ha fatto su un Audi S6 2.2 turbo da 260 cavalli e ti assicuro che tira che è una meraviglia i costi dovrebbero essere sui 1000 euro se la tua peugeot non è turbo comunque chiedo ad amici fidati e ti faccio sapere. per il momento dimmi i cavalli e il tipo di aspirazione , tieni conto che puoi anche dare una toccata alla centralina non tanto per aumentare i CV ma per migliorare la coppia ed eventualmente spostarla un pò più in basso(nel senso che raggiungi la coppia massima ad un regime di giri inferiore, e vai lo stesso senza tirare le marce. ti farò sapere di più ciao "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xion Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Meglio la moto di piccola cilindrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neotrix Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Originally posted by ElTorresbè la peugeot consuma ....è non è neanche così entusiasmante te lo assicuro però se la vuoi potresti optare per un impiantozzo GPL un mio amico lo ha fatto su un Audi S6 2.2 turbo da 260 cavalli e ti assicuro che tira che è una meraviglia i costi dovrebbero essere sui 1000 euro se la tua peugeot non è turbo comunque chiedo ad amici fidati e ti faccio sapere. per il momento dimmi i cavalli e il tipo di aspirazione , tieni conto che puoi anche dare una toccata alla centralina non tanto per aumentare i CV ma per migliorare la coppia ed eventualmente spostarla un pò più in basso(nel senso che raggiungi la coppia massima ad un regime di giri inferiore, e vai lo stesso senza tirare le marce. ti farò sapere di più ciao GPL su un S6???? sacrilegio!!!!!!! beh però se tocca la centralina gli vine a costare un po,non è proprio economico il fatto... iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neotrix Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 cmq non so quanto la pagheresti..ma sei sicuro che per la stessa cifra non trovi qualcosa di piu adatto alle tue esigenze?magari una 306 cabrio cmq io credo che consumi un po, io ho una 206 1.4 benzina e già consuma di suo... e la 306 gti sicuramente è piu orientata alle prestazione che al contenimento dei consumi... quanto ha?un 160cv? iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neotrix Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 questo sono i dati che ho trovato: Consumo (l/100 km): urbano 13,6; extraurbano 7,1; misto 9,4 per la scheda completa: http://www.autoweb.it/autoDB/1910.htm cmq tieni presente che a mio parere una macchina del genere o conosci chi te la vende o cmq metti in conto che certo chi l'ha usata non ci è andato a passo d'uomo..e che l'abbia spremuta un bel po... iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oneizen Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Originally posted by XionMeglio la moto di piccola cilindrata parole sante... cmq la mia prima auto è stata una Peugeot 106 Rally 8valvole con 105cv... ora ho una focus 3porte 1.8TDCi...non male ma il 106 andava da far schifo! ...prendi una ford, constano poco e sono affidabili! mannaggia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.