Vai al contenuto

OSX non girerà mai su Intel


Messaggi raccomandati

Mi viene da ridere/piangere se ripenso alle discussioni che si trovavano qualche tempo fà nelle quali si spiegava il perchè ed il percome OSX non può/potrà mai girare su x86 Intel. Già ...........ci girava già da 5 anni.... :fiorellino:

Doylegod

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NamelessONE

bè se non altro mostra quanto sia potente Mac OS X ...

Più che altro dimostra quanto Apple sia un'azienda seria... Durante il keynote hanno spiegato che Mac OS X è stato progettato per essere indipendente dal processore e quindi facilmente portabile, caratteristica di fondamentale importanza in casi di "emergenza" come le motivazioni che hanno portato Apple a decidere per il cambio di processore... Si sono preparati da subito per casi di emergenza, e i fatti le hanno dato ragione. Abbiamo la prospettiva di una transizione molto semplice ed indolore...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente avrei preferoito che fosse vero. :fiorellino:

ci aspettano tempi magri, temo.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Originally posted by Doylegod+--><div class='quotetop'>QUOTE(Doylegod)</div>
<!--QuoteBegin-overlook

piangere per apple? :)

ridere/piangere ma non per Apple ma per i tuttologi che adducevano pure dettagliate descrizioni e motivazioni sulla non \"fattibilità\" di far girare OSX su Intel[/b]

e chi erano 'sti dementi? la non fattibilita' commerciale forse, ma per predicare la non fattibilita' tecnica dovevano essere proprio fuori...

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi spaventa un pò, almeno da quanto leggo nei vari topic, è che il popolo dei depressi winzozziani, ora hanno iniziato con il crakkare OsX, molto presto inizieranno a scrivere qualche malware e tra non molto inquineranno quest'angolo di paradiso...

Addio serenità...

:D:):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by antonio_mac

L'unica cosa che mi spaventa un pò, almeno da quanto leggo nei vari topic, è che il popolo dei depressi winzozziani, ora hanno iniziato con il crakkare OsX, molto presto inizieranno a scrivere qualche malware e tra non molto inquineranno quest'angolo di paradiso...  

Addio serenità...

:)  :D  :D

non e' cosi' semplice, per fortuna.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

la verita e che ce l'abbiamo nel c..o!!!

Tra un anno eccoci alla corsa della lotta dei mhz ogni settimana un processore una scheda video nuovo ed ecco i mac diventare degli assemblati qualunque.

Ho paura che rimmarra solo mac osx con i nuovi virus annessi e poi giu di macchine ibride fatte in casa, diventera come un altro pc qualunque con virus e balle varie, ci ritroveremo a comprare computer vche dopo una settimana verranno riaggiornati....e allora sai che vi dico mi compro l'ultimo g5 e spero duri tanto!

Apriamo gli occhi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...