Vai al contenuto

Hosting Aruba: che delusione !!! Esiste un modo per...


GinoLab

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Ho appena acquistato il pacchetto aruba a 20.66E al mese, a cui ho aggiunto il MySql

Ho creato un sito con Wordpress, e ho scoperto che:

- gli attributi delle dir/files del dominio non possono essere modificati: in parole povere significa che se volessi uploadare qualche immagine con wordpress ed i suoi plugin NON lo posso fare, dato che ricevo errore "access denied". Gli upload funzionano solo a mezzo ftp...

- non è possibile impostare cronjob attraverso il pannello di controllo (funzione disponibile sono per i server avanzati, mi hanno risposto!)

Qualcuno, riguardo al problema dell'impossibilità di modificare gli attributi dei files, è in grado di suggerirmi qualche scappatoia?

grazie

I think I'm going back

To the things I learned so well in my youth

I think I'm returning to

Those days when I was young enough to know the truth

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io avevo un paio di hosting su Aruba e li ho cambiati proprio per le mancanze (sottodomini, cron) e per le limitazioni. Per quanto riguarda la gestione dei permessi, mi sembra comunque molto strano che tu non possa cambiarli... ma hai un hosting linux o windows?

Link al commento
Condividi su altri siti

purtoppo windows, in fase di attivazione volevo fare linux ma ho fatto win...

Comunque, a sapere che facendo linux posso usare chmod (come mi è parso di capire), potrei fare l'integrazione (costa solo 10eur...)

I think I'm going back

To the things I learned so well in my youth

I think I'm returning to

Those days when I was young enough to know the truth

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ginobino

purtoppo windows, in fase di attivazione volevo fare linux ma ho fatto win...

Comunque, a sapere che facendo linux posso usare chmod (come mi è parso di capire), potrei fare l'integrazione (costa solo 10eur...)

Come sospettavo, ecco spiegato il problema. La gestione dei permessi è uno dei grandi vantaggi di un hosting su una macchina linux rispetto a un hosting su una macchina windows. Chmod è un comando *nix, non funzionerà mai su Windows.

Per l'integrazione, è una soluzione, ma a questo punto il portafogli comincia a lamentarsi! Con 40 eur all'anno, puoi avere molto di più negli Stati Uniti - 1000 MB da gestire come vuoi tu, SQL illimitato, email illimitate, sottodomini, statistiche, cron e se fai il bravo anche l'accesso via ssh. Guarda qui:

http://webhostingbuzz.com/sharedwebhostingplans.html

per esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...