Vai al contenuto

iPod Shuffle... qualche info...

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi!!!

Ho appena acquistato l'iPod Shuffle da 1GB: Bellissimo, Bianchissimo, ma soprattutto, PICCOLISSIMO!!! :D:shock:

Qui ho messo qualche foto.

Ora vorrei farvi qualche domanda:

1- Siccome sono un pò daltonico, durante la fase di ricarica, non riesco a capire quando il led diventa verde, non ci sarebbe un programino che mi dica che l'ipod è carico? :roll:

2- Vorrei acquistare un dock per ricaricare il mio ipod anche in viaggio, senza collegarlo necessariamente al mac o ad un wc.

3- Qualche utility/inutility? :D

Grazie a tutti

iCiao

LaCie 250GB ext.

-------------------------------

iPod Nano | 1GB Bianco

iPhone 3GS | 16GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 3bn

Ciao Ragazzi!!!

Ho appena acquistato l'iPod Shuffle da 1GB: Bellissimo, Bianchissimo, ma soprattutto, PICCOLISSIMO!!! :D:shock:

Qui ho messo qualche foto.

Ora vorrei farvi qualche domanda:

1- Siccome sono un pò daltonico, durante la fase di ricarica, non riesco a capire quando il led diventa verde, non ci sarebbe un programino che mi dica che l'ipod è carico? :roll:

2- Vorrei acquistare un dock per ricaricare il mio ipod anche in viaggio, senza collegarlo necessariamente al mac o ad un wc.

3- Qualche utility/inutility? :D

Grazie a tutti

iCiao

1- non so, mai cercato

2- la apple ti vende un dock x caricarlo ma costa 29€...io mi sono preso un hub usb x 20€...alimentato e chiaramente mi carica anche l'ipod! in + mi avanzano 3 prese usb :wink:

3- se le trovi fammi sapere... :D

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...