Vai al contenuto

PowerBook G4 400 MHz - Quanto può valere?

Messaggi raccomandati

PowerBook G4 400 MHz [Titanium] [15-inch Screen] Jan2001

Me lo stanno proponendo a 500€ con 640 MB. La batteria dura circa 30minuti. Ha 10Gb di HDD, non ha masterizzatore, ma un unità DVD-ROM ed il monitor ha un pixel andato.

Non vengono forniti software originali a corredo. La sto testando e mi pare funzioni correttamente.

Tantini 500€ eh ... ? Mi aiutate a fargli una proposta decente? Qst macchina la terrei come mezzo da battaglia, da portarmi appresso, senza chiedere troppo in termini di prestazioni, avrei però in mente di cambiare l' hard disk con uno più capiente .

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kaino

PowerBook G4 400 MHz [Titanium] [15-inch Screen] Jan2001

Me lo stanno proponendo a 500€ con 640 MB. La batteria dura circa 30minuti. Ha 10Gb di HDD, non ha masterizzatore, ma un unità DVD-ROM ed il monitor ha un pixel andato.

Non vengono forniti software originali a corredo. La sto testando e mi pare funzioni correttamente.

Tantini 500€ eh ... ? Mi aiutate a fargli una proposta decente? Qst macchina la terrei come mezzo da battaglia, da portarmi appresso, senza chiedere troppo in termini di prestazioni, avrei però in mente di cambiare l' hard disk con uno più capiente .

siceramente non me ne intendo di quotazioni...

ma non so quanto puoi battagliare con 30 min di batteria..forse dovresti cambiare quella piu oltre all'HD..

sennò che fai ogni mezz'ora ti attacchi a una presa? :shock:

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kaino

Si, oppure lo lascio sempre alimentato in rete. Cmq ho dato un occhiata, tra batteria ed hdd se ne vanno 200€.

beh se arrivi a spendere sui 700 € trovi di meglio sicuro..

sennò per 500€ compri il mio emac :D:D:D:shock::D:D

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Troppo per quel prazzo a mio parere

il mio emac o il powerbook? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente troppo! Anzi Troppissimo!

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by thesethnet

Decisamente troppo! Anzi Troppissimo!

Si, ma se gli dico "troppissimo" e basta non ne veniamo a capo. La macchina potrebbe valere 300-400 €?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...