Vai al contenuto

OS10.4 o OS 10.5?

Messaggi raccomandati

Originally posted by giu genoa

fine settembre 2005 giugno 2006= 9 mesi

e Tiger che fine fà?

Prima di tutto non esce nel giugno 2006, ma la roadmap lo da per fine 2006 - inizio 2007. E come si sa, potrebbe pure tardare un pochino.

Poi che discorso è? Quando esce Leopard, dirai "vabbè, ma ora che è uscito Leopard, lo prendo o sto ancora con Panther? Tanto tra un po' esce "Gatto Silvestro", conosciuto anche come OS X.6 :shock:

Vai col Tigre...è una bomba :wink: A settembre per altro dovrebbe già essere al 10.4.2, quindi ormai stabilizzato.

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda OT ma come mai OSX 10.3 è arrivato a 10.3.9 mentre OS9 e arrivato al 9.2 non vi sembra che ci siano troppi aggiornamenti per un OS che ha pochissimi anni di vita :?:

cmq io sono per comprare il nuovo OS solo quando mi servirà (o quando potro permettermela) una nuova macchina apple, perciò se dovro saltare Tiger e passare direttamente a Leopard non sarà tutta sta tragedia :wink:

I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura

I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX

no io aspetterei direttamente OSX 10.9 Chimera... :shock:

a parte gli scherzi, prendi pure tiger che per leopard ce ne vorra' ancora di tempo... :wink:

Perché non aspettare Mac OS XI a questo punto... :D

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

...keynote....leopard...intel... :roll:

...è solo una mia impressione, ma magari leopard sarà fatto su misura intel e chissa che compatibilità avra con i "vecchi" PPC...

:powerbook: G4 15'', 1.67 GHz, 1,5 GB RAM, 128MB VRam, SuperDrive, 100GB HD + 250GB LaCie, OS X 10.4

:ipod_shuffle: 1GB

:ipod video: 30 GB, bianchissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

Vabbè...anche con un os ogni 1.5 anni... visto che tiger costa \"solo\" 130€ non la vedo come una cosa così negativa... :wink:

si ( non sarà in caso di Tiger)

ma talvolta devi aggiornare a pagamento anche tutti gli altri programmi

( e non sono spiccioli )

Link al commento
Condividi su altri siti

I continui aggiornamenti sono dovuti al core unix (di solito piccoli aggio di sicurezza visto il continuo evolversi del codice da parte della comunità Opensoftware) e la mole di periferiche che continua a uscire (pensiamo solo ai cellulari o alle fotocamere digitali).

Come pensate faccia il vostro mac a vedere la vostra fotocamera nuova?

Magia?

:shock:

Leopard sarà "dedicato" all'integrazione degli Mintel (ci sarà anche per ppc, don't worry).

Io, se potessi, monterei Tiger subito ma ho un G3 senza dvdplayer e di comperare 5 cds non ne ho voglia...

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

ora si comincia!! quando uscirà leopard? marò ragazzi, è un delirio tra topic intel, leopard ecc... se volevano smuovere le acque ci sono riusciti :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

la Apple aveva detto che lo sviluppo di OSX sarebbe rallentato un pochetto dopo Tiger... infatti adesso passiamo da PPC a Intel... e poi aggiornano tutto di nuovo -___-

Non c'è niente da fare, la parola d'ordine di Apple è INNOVAZIONE! Ringraziamo che ci sono tanti aggiornamenti, aumentiamo solo il distacco dalle altre piattaforme... ok ok, se uno vuole sempre essere assolutamente in pari ogni anno deve sborsare, ma non è mica obbligatorio! La tua macchina col nuovo software, sempre più ottimizzato, andrà solo meglio e sarà più stabile, ma nessuno ti obbliga a comprare l'aggiornamento!

Un mac con Jaguar oggi rimane comunque una figata, anche se è chiaro che Tiger ,almeno a parer mio, è meglio! :fiorellino:

Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ifry

ora si comincia!! quando uscirà leopard? marò ragazzi, è un delirio tra topic intel, leopard ecc... se volevano smuovere le acque ci sono riusciti :fiorellino:

Il risultato maggiore di questa mossa probablmente sarà proprio di far parlare ancora di più di Apple :wink:

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...