Vai al contenuto

riflessioni dopo il trauma


quale pensi sia il primo mac a montare un Intel?  

24 utenti hanno votato

  1. 1. quale pensi sia il primo mac a montare un Intel?



Messaggi raccomandati

ho la sensazione sempre più forte che osx sarà l'unico s.o. presente,

m$ ha perso la sfida e stanca di rincorrere si è alleata :

perchè ostentare un windows sempre più imperfetto?

piuttosto investire su altri software dove è sempre riuscita: office e poochi altri.

mah , chissà cosa ci riserva il futuro....

la mia sensazione è che il mondo Apple, comunque , prenderà sempre più piede e osx si diffonderà molto di più di ora.

ilmio pb 15" G4 appena preso? che ne sarà di lui?

sicuramente sarà il più bel mac che ho avuto: il primo.

ciao e scusate se vi ho annoiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Powerbook perchè spero sia quello, visto che è il modello che ne ha più disperato bisogno....gli altri Mac sono perfetti, per ora, già come sono, e penso possano competere ancora con semplici "aggiustamenti" (soprattutto il macmini).

Mentre il Powerbook è ormai quasi alla frutta: è potente, niente da dire, lo comprerei a occhi chiusi senza neanche considerare alternative winzozz, ma tecnologicamente ormai il suo progetto è vecchio.

Vedremo a giugno 2006 :)

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il Powermac (ammesso che si chiamera' ancora cosi' visto che non avra' piu' "il power") ma credo che poco dopo (se non in contemporanea) metteranno anche l'intel nei PB.

Solitamente la Apple mette i processori nuovi prima nelle macchina professionali (a parte il G5 per motivi che abbiamo saputo ieri)

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn troveranno una soluzione convencente x agg i portatili, mi sa ke sarà proprio il PowerBook il 1° ad essere aggiornato

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...