Vai al contenuto

Correzione colore e luci x Videoclip...HELP!!!


Messaggi raccomandati

Ho quasi ultimato un montaggio per un videoclip con Premiere....questo é formato da clip di provenienza diversa...ripresi in esterno e in interni vari...nel montaggio ho cercato di correggere manualmente i colori dei clip x rendere il video + uniforme.....

Come posso rendere ulteriormente uniforme il colore e le luci del video clip?

E' possibile dare un colore, una luce omogenea x tutto il video clip? Ho visto ke ci sono molti video clip che sembrano girati con un colore fondamentale che amalgama tutte le scene...

Esiste un plug-in o un tutorial x la correzione del colore?

Grazie

P.S.Ho a disposizione questi software Premiere 6.5 -After Effects 5.5 -Combustion v2

Link al commento
Condividi su altri siti

ci provo ma non ti sarò di grande aiuto....

per omogeneizzare purtroppo devi lavorare clip by clip (per quanto ne so i programmi avanzati automatizzano certe operazioni ma è ancora l'essere umano che "omogenea" i colori

io quando voglio effetti di colore speciali giro in digitale con il bianco falso e ottengo i verdini, arancini ecc.

una volta ho ottenuto un risultato splendido su un mio film con after effect, non so come si fa ma mi sembra che abbiano mascherato alcuni colori (il rosa predominante della pelle ad esempio e i rossi in genere) ed abbiano pompato la saturazione. Il risultato finale era un blu verde meraviglioso, hanno lavorato quasi frame by frame!

ciao

buon divertimento e spero tu riesca a trovare metodi migliori!

i don't care if they eat me alive

i've got better things to do than survive

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...