Admin GiM Inviato 7 Giugno 2005 Admin Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Come notate durante il Keynote al WWDC 2005 il caro vecchio Steve ha silurato IBM con una bella diapo a proposito dello viluppo del G5 per portatili... 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King_Central Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 ha fatto proprio bene imho Mi sono laureato!!! Mi chiamano "Dottore"!!! Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!! ...perché non ci capisco ancora niente di niente???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 7 Giugno 2005 Autore Admin Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Si. 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 7 Giugno 2005 Admin Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Mitico! Ciao ciao IBM... PS La Motosola era già stata silurata da un po'... poverina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 ottimismo,ottimismo,ottimismo Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Speriamo nn sia l'inizio della fine ma la fine dell'inizio! ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macmassim8 Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Perchè l'ottimismo è ..... Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reverend Steel Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 non se ne poteva più del tormentone g5 si g5 no... Non so come si faccia, ma se vuoi te lo spiego. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ocek Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 finalmente l'arcano è stato risolto.. :groupwave: iMac 21,5 3,06GHz Powerbook G4 15" Superdrive iPad Wi-Fi+3G 32GB iPod 20GB 4°generazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.