Vai al contenuto

Consiglio possibile prezzo di vendita...


Noga

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei vendere il mio MacBook Pro 13'' (metà 2012) con processore Dual-core a 2,5 GHz i5, 4 GB di memoria RAM e disco rigido da 500 GB. Acquistato nell'aprile 2013. Ho provato a guardare un po' di qua e di la tra i vari siti, Mac2Sell lo quoterebbe sui 680 euro. Considerando che è tenuto perfettamente, imballaggio compreso, a parte la garanzia scaduta.. in ogni caso è ancora "giovane" diciamo, voi a quanto lo vendereste? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei vendere il mio MacBook Pro 13'' (metà 2012) con processore Dual-core a 2,5 GHz i5, 4 GB di memoria RAM e disco rigido da 500 GB. Acquistato nell'aprile 2013. Ho provato a guardare un po' di qua e di la tra i vari siti, Mac2Sell lo quoterebbe sui 680 euro. Considerando che è tenuto perfettamente, imballaggio compreso, a parte la garanzia scaduta.. in ogni caso è ancora "giovane" diciamo, voi a quanto lo vendereste? 

 

quanti cicli di carica ha la batteria?

hai degli accessori?

comunque sei sui 700/730 euro al massimo secondo me

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato ad inserzionarlo anche su macusato.it?

Imac 27" 5K -iPad Pro 12,9" -  Macbook Pro 15" touch bar - iPhone 4 e 7 -  iPod nano 6th - iPod shuffle - TV 3th

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...