Vai al contenuto

problemi con idvd..nn masterizza


Messaggi raccomandati

ciao a tutti..vispiego il mio problema..

ho creato un progetto con imovie HD da un filmato della mia videocamera, dopodichè ho scelto l opzione "crea progetto idvd", selezionando i vari capitoli nell apposita sezione, lancio il progetto, modifico a mio piacimento uno dei temi a disposizione e do il comando di masterizzazione...va tutto bene,ma alla fine del procedimento mi sputa fuori il dvd e idvd rimane bloccato...sapete dirmi una possibile causa?possiedo un mac mini 1.42 512ram e Tiger.. :roll: grazie in anticipo!

mi scrive.."il dispositivo dei registrazione hai riportato errore nel media: Power calibration area error. (0x73, 0x03.)"boh!

http://photo.net/photos/Piero_Galastri Il mio portfolio fotografico.
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dreampod

ciao a tutti..vispiego il mio problema..

ho creato un progetto con imovie HD da un filmato della mia videocamera, dopodichè ho scelto l opzione \"crea progetto idvd\", selezionando i vari capitoli nell apposita sezione, lancio il progetto, modifico a mio piacimento uno dei temi a disposizione e do il comando di masterizzazione...va tutto bene,ma alla fine del procedimento mi sputa fuori il dvd e idvd rimane bloccato...sapete dirmi una possibile causa?possiedo un mac mini 1.42 512ram e Tiger.. :roll: grazie in anticipo!

mi scrive..\"il dispositivo dei registrazione hai riportato errore nel media: Power calibration area error. (0x73, 0x03.)\"boh!

Beh la prima cosa che mi viene in mente è che il supporto ( ossia il DVD vergine ) che hai usato potrebbe essere fallato ... così giusto perchè non l'hai specificato hai provato a farlo anche con un altro DVD ? .. tra l'altro dvd-r o dvd+r ??? ...

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...