Vai al contenuto

cursore .....genius..


famine123

Messaggi raccomandati

non me ne vogliate il problema che ha il mio pc è:

scorrendo il dito dopo un periodo di inattivitá del di circa 15 seconsi il trakpad non compie tutto il percorso ma si posiziona nella parte finale.

Il problema non si presenta se inserisco usb mouse esterni.

mandato al geniis mi hanno fatto 3-4 cicli do test esteso e il mac e il risultato è che il mac e perfetto.

il tecnoco mi ha detto che e uma caratterostica del mac, che anche da loro lo fa,.

io ho piu volte espresso la mia opinipne che non lo ha mai fatto e anche a dei miei amici non lo fa.

afferma il tecnico che anche dei mac che hanno in laboratorio lo fanno...

mi ha detto inoltre che non possono fare niente oerche non sanno su cosa agire visto che il problema non cè e che il mac non puo essere sostituito.

la domamda è che faccio?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

metti qualche virgola ogni tanto, altrimenti restiamo senza fiato a leggerti  :DD

 

"scorrendo il dito dopo un periodo di inattivitá del di circa 15 seconsi il trakpad non compie tutto il percorso ma si posiziona nella parte finale."

 

 non ho capito proprio bene  :preoccupato:

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ho copiato quello che c'era scritto sul foglio.

se al posto di rispondere alla cazzo rispondereste alla mia domanda..

Devi aver copiato male ;) non si capisce nulla della tua domanda :) e poi cosa avresti dovuto copiare da un foglio?

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonatemi allora la domanda è:

Il mio mac ha un problema.

se trascino il dito sul trakpad durante un periodo di inattivita di circa 15 secondi, il cursore non compie il suo normale "cammino" ma si posiziona nella posizione finale. Cio NON accade se attacco un usb o mouse esterno... o altri fili..

ho portato il mac al geniusbar e se lo sono tenuti per un giorno. Oggi ho ricrvuto la chiamata e il ragazzo mi ha detto che gl ha fatto fare 3 cicli di test estensivo; Dal test il mac risulta funzionake al 100%.

Mi ha detto che non me lo può cambiare inquanto non vi è nessun problema.

Io allora gli ho detto espressamemte che quel problema non me lp faceva.....

la sua risposta è stata: anche alcuni mac da noi in laboratorio fanno qiel problema, è una caratteristica.

Ora quello che cerco di capire è: è veramente normake sta cosa ?!?! cosa potrei fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonatemi allora la domanda è:

Il mio mac ha un problema.

se trascino il dito sul trakpad durante un periodo di inattivita di circa 15 secondi, il cursore non compie il suo normale "cammino" ma si posiziona nella posizione finale. Cio NON accade se attacco un usb o mouse esterno... o altri fili..

ho portato il mac al geniusbar e se lo sono tenuti per un giorno. Oggi ho ricrvuto la chiamata e il ragazzo mi ha detto che gl ha fatto fare 3 cicli di test estensivo; Dal test il mac risulta funzionake al 100%.

Mi ha detto che non me lo può cambiare inquanto non vi è nessun problema.

Io allora gli ho detto espressamemte che quel problema non me lp faceva.....

la sua risposta è stata: anche alcuni mac da noi in laboratorio fanno qiel problema, è una caratteristica.

Ora quello che cerco di capire è: è veramente normake sta cosa ?!?! cosa potrei fare ?

Non é normale.... Hai fatto anche controllare la tastiera?

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nel foglio di autorizzazione ce scritto:

logic board

husing, top case

riparazione hardware.

hanno controllato tutte le parti hardware..

Perché scrivi delle lettere al posto di altre intendo ;)

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come posso risolvere per la questione del cursore ?

Purtroppo non credo ci sia soluzione. Che modello di MB è? SO? SSD o HDD?

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono in garanzia

prova un altro apple store. Mavericks ha molti bug irrisolti, riscontro rallentamenti pure su retina di amici in uni... 

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato all'apple store del carosello.

l'unico apple store oltre a quello del carosello è il fiordaliso ma non ne ho sentito parlare bene.

 

Se utilizzo funzioni prima di muovere il cursore vanno alla grande.............

Che tu sappia ai tuoi amici di uni si presenta questo problema sul retina ? (quelli dell'appestare affermano che anche alcuni loro mac in laboratorio lo fanno).

 

tengo a precisare una cosa: questo movimento strano lo fa se striscio il dito direttamente senza prima appoggiare la mano (non so se mi rendo conto=

Se  al posto di trascinare il dito direttamente, utilizzo altre funzioni come lo scrolling, zoom ecc il problema non si presenta.

Onestamente questo problema NON mi fa nessun fastidio vorrei solo capire se è normale.

Anche se dopo 3 cicli estesi di test.... dove il risultato è che il mac è sano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...