Vai al contenuto

Era tanto bello litigare....


Messaggi raccomandati

Per Elio e Dado ( e tutti i mac audiofili) .. ragazzi... mi mancano le nostre discussioni... dobbiamo conoscerci di più e consulatrci su l'audio e il mac.... voglio sapere cosa fate (elio sei insegnante? insegni musica?) e cosa usate.. voglio sapere tutto dal microfono alle casse.. e se suonate che genere fate etc etc... allora dai .. potremmo formare il gruppo

MacCheSuono hahahahah

ciaoooooo Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by borderline

Per Elio e Dado ( e tutti i mac audiofili) .. ragazzi... mi mancano le nostre discussioni... dobbiamo conoscerci di più e consulatrci su l'audio e il mac.... voglio sapere cosa fate (elio sei insegnante? insegni musica?) e cosa usate.. voglio sapere tutto dal microfono alle casse.. e se suonate che genere fate etc etc... allora dai .. potremmo formare il gruppo  

MacCheSuono hahahahah

ciaoooooo Andrea

Ciao. Anche a me interesserebbe fare qualche chiacchiera in piu' sull'argomento, e con elio a volte ci si sente su ICQ. Comunque per la tua curiosita': Mac BW 300 MhZ 512 di Ram - Digital Performer 3 - XV5050 Roland - Yamaha sy 55 - Röde NT2 microfono - casse Yamaha Sp 5 - chitarre tutte live suonate da me e ultimo ma non ultimo Reason. Ah dimenticavo: registro il tutto su una scheda PCI audiophile 2496

Meglio un uovo oggi che ci lascia lo zampino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by borderline

Audiophile, ma non è un scheda della terrtec??

Chitarre? voglio i modelli e gli amp e gli effetti.. :)

La audiophile è della M-Audio. Le chitarre sono: una Ovation per le parti ritmiche di solito, una Yamaha AEX 500N per le parti acustiche soliste, una Casio midiguitar della quale il midi non funziona piu' collegata a uno ZoomPlayer per le parti elettriche stile Mike Landau, ma spesso uso i plug-in del performer per filtrarne il suono. Mi sembra di averti detto tutto + o -, passo la palla ad elio

Meglio un uovo oggi che ci lascia lo zampino....

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHHH ecco maudio,, certo (scusa ma avevo una vecchia terratec e per un momento ho spearto di poterla riutilizzare col mac....

La Casio Midi Guitar???? Il Mio Mito... è troooooooopppo anni 80... che figata ... peccato per il midi.....

Quindi dado, molto acustico... canti anche??

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by borderline

AHHHH ecco maudio,, certo (scusa ma avevo una vecchia terratec e per un momento ho spearto di poterla riutilizzare col mac....

La Casio Midi Guitar???? Il Mio Mito... è troooooooopppo anni 80... che figata ... peccato per il midi.....

Quindi dado, molto acustico... canti anche??

Certo che canto. Mi reputo prima un cantante e poi un chitarrista ad essere sincero

Meglio un uovo oggi che ci lascia lo zampino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...