Vai al contenuto

cursore che scatta: mi aiutate?


famine123

Messaggi raccomandati

riscrivo il problema di ieri pù approfondito

mi capita da un po' di tempo a questa parte che se lascio il puntatore del mouse fermo per circa un paio di secondi (10 secondi o più) quando poi vedo a muovere il mouse tramite touchpad questo per il "primo movimento" quindi quando si "muove" quel movimento lo fa non fluido come se dovessi la freccia normalmente, ma "scattando" (questione di 1-2 millisecondo, lo fa inizialmente quando diciamo si "riattiva".

Ho chiamato alla apple e dopo tutti i tentativi pulizie e non pulizie (che hanno fatto bene al sistema), un operatore molto competente (si come no) mi ha fatto inizializzare il mac, ho fatto tutti i suoi assaggi .... a meta procedura mi esce un errore, e il ragazzo mi dice riavvia il mac, io lo riavvio eh.... mi si apre il mac con una cartella con il punto di domanda. Li per li lo volevo uccidere, poi abbiamo provato ad entrare nella ricoveri ma non c'era. Allora mi prenoto una visita al genius bar e vado.

Mi metto seduto al bancone e il tizio mi ha chiesto cosa aveva il mac, e mentre mi rimetteva mavericks (inizializzando) gli avevo parlato di un vecchio problema e lui se ne esce "il macbook pro retina da 13 ha due ventole", alche io lo guardo e gli dico...."ma come... non ne ha una ?" lui: "no..." dopo due minuti mi fa, si hai ragione mi sono confuso ne ha una....

Vabbe una volta inizializzato mi ha fatto il test del touchpad visto che avevo problemi la, quindi v in alcune impostazioni ch evasa lui tramite un cavo e si apre una finestra dove c'era disegnato il touchpd lui ha passato il dito per tutte le parti del touch pad e al termine del esame il test risultava: touch OK, non vi erano errori.
Lo ha provato lui con le varie funzioni e mi ha detto: il touchpad e risponde alla grande, tranquillo che va tutto bene..



la domanda mia è: è normale questo movimento del mouse?
hho notato che se attacco un mouse esterno uso il touch pad sto piccolo problemino non si presenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma che risposta vuoi da noi? 

 

sei stato alla Apple e hanno fatto quello che dovevano fare.

 

qui possiamo darti solo consigli.. che ti hanno già dato.

 

da quanti mesi hai il mac? 2? 3? quante paturnie ti sei fatto?

 

vivi sereno e usa quel mac !

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

pturnie o non paturnie qualcosa ce.

non mi spiego il per he il ptoblema non si verifica con un  usb collegato ( o lostesso magsafe...(

 

 

vai da apple e fattelo cambiare..... tutto il resto è inutile.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...