Vai al contenuto

cursore che si "teletrasporta" os x 10.9.5


famine123

Messaggi raccomandati

problema: quando lascio il cursore su una parte dle monitor per   un po di tempo, tipo 10 secondi e ppoi sposto il ursore tramite il trakpad (es da la freccia è al centro, la porto in basso a sx) quel tratto di tragitto non lo fa spostandosi normalmente ma si "teletrasporta", dopo questo "teletrasporto" funziona normalmente.

 

Ho fatto un ciclo di manutenzione standard cancellando la caches in libreria e in machintosh hd, e cancellato save application state, ho resettato pram e snc (qui in snc ho premuto alt+ctrl+shift  ho premuto il tasto alimentatore e lasciato i tasti, il mac è rimasto spento ma avvertico un tic provenire dal magsafe che cos'era=

 

ho riparato i permessi e verificato il disco.

 

Che cosa potrebbe essere ? ho os x 10.9.5 e ho un macbookpro retina 13

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato alla apple e d mi hanno fatto cancellare milte cose reset pram snc ec... mi hanno fatto entrare in recovery e mi han chiesto se il problema si presentasse anche la, io ho dett di si e mi hanno detto: se si presenta la significa che e un problema hw.

ho provato ad attaccare un mouse esterno e tenendo il mouse attaccato e usando il trakpad Il problema NON si presenta ne su maverick che nella partizione di recovery, cosa puo essere secondo te??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...