Vai al contenuto

Regalo iTunes Store (RISOLTO)


rocks

Messaggi raccomandati

Domanda stupidissima: è possibile fare un regalo dall'App Store o dall'iBooks Store da un account italiano per una persona che vive all'estero e che quindi utilizzerà il proprio account per fare il download del regalo?

 

 

Miglior risposta da fabbro.fabbro

"puoi regalare contenuti e altro tramite apple store anche a chi vive all'estero, io lo faccio con un mio amico che ha account spagnolo.Ovviamente il contenuto deve essere disponibile sul suo store.Se vuoi evitare problemi fagli fare l'account sullo store italiano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

puoi regalare contenuti e altro tramite apple store anche a chi vive all'estero, io lo faccio con un mio amico che ha account spagnolo.Ovviamente il contenuto deve essere disponibile sul suo store.Se vuoi evitare problemi fagli fare l'account sullo store italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi regalare contenuti e altro tramite apple store anche a chi vive all'estero, io lo faccio con un mio amico che ha account spagnolo.Ovviamente il contenuto deve essere disponibile sul suo store.Se vuoi evitare problemi fagli fare l'account sullo store italiano

 

grazie   :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il titolo è sbagliato, volevo scrivere iTunes Store non App store!

 

Se editi il primo messaggio, e vai in Opz.atre risposte ..., potrai editare ance il titolo della discussione.

Puoi pure aggiungere un tradizionale [Risolto] se lo ritieni adeguato.

Si potrebbe magari aggiungere, sempre nel primo post e magari con colore diverso, anche il testo del post con la risposta corretta.

Questo sarebbe il modo di usare il forum correttamente ...

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se editi il primo messaggio, e vai in Opz.atre risposte ..., potrai editare ance il titolo della discussione.

Puoi pure aggiungere un tradizionale [Risolto] se lo ritieni adeguato.

Si potrebbe magari aggiungere, sempre nel primo post e magari con colore diverso, anche il testo del post con la risposta corretta.

Questo sarebbe il modo di usare il forum correttamente ...

 

Grande GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande GRAZIE!

 

Sarebbe anche il caso di mettere un titoletto tipo "Miglior risposta da fabbro.fabbro"

 

Comunque bravo :ok:  così si fa  :clap:

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...