Vai al contenuto

mbp retina 13 fine 2013 rumori... applestore.....domanda


famine123

Messaggi raccomandati

come da voi consigliato sono andato alla apple per tre controllare il mac per quanto riguarda i rumori doto la tastiera inalato a dx e a sinistra.

Il tecnico mi ha detto che potrebbero essere le casse, e quindi mi ha trattenuto il mac; un giorno dopo mi  chiama il tecnico apple e mi dice: "ciao, guarda sto testandola tua macchina per risolvere il probe,a da un primo test software è tutto ok , e le casse funzionano perfettamente, se mi dici qualcosa in più vedrò meglio". Allora io gli ho detto che secondo me era la ventola... gli ho detto anche della puzza di plastica che sentivo e di quelle due volte che il trakpad si era incantato (solo alcune funzioni). la sua risposta: "va bene ora apro la  macchina e faro dei test più approfonditi.

 

 

Un giorno dopo mi arriva la mail di andarlo a ritirare.

Lo ritiro e il tipo mi dice : "Guarda non abbiamo sostituito nulla, abbiamo staccato e riattaccato i fili delle ventole e audio, ronzii particolari non ce ne sono, e la macchina ha passato TUTTI i test.

 

La domanda : ma quindi sto rumori sono normali ? mi preoccupa sopratutto ugello della tastiera ieri con fb aperto, mtv.it aperto youtube aperto e un  altro sito, essendo in una stanza silenziosa avvertivo un leggero grrr grrr provenire dall'interno della tastiera nella patir sinistrar (più o meno tasti r f v c d e w s x z a qt g b )

 

 

mi devo preoccupare?

Link al commento
Condividi su altri siti

non e questione di stare tranquilo. e questione di capire che cosa ha il mio mac se gentilmente mi sai rispondere.....

 

 

se l'applestore, con il Mac davanti e millemila prove, non è riuscito a capire il problema, sempre che ci sia.........

 

come puoi pensare che dal forum, a distanza, si possa fare un'analisi !

 

sarò anche merlino, ma va oltre le mie possibilità !  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...