Vai al contenuto

Limewire


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

domandina: oggi, nell'aprire Limewire, è comparsa una finestra in cui era scritto che si era verificato un errore interno e che, inviando una mail contenente il testo sottostante (lungo e complicato...informazioni sul presunto errore, credo...) all'indirizzo bugs@limewire.com, sarebbe stato possibile continuare ad utilizzare il software, perchè "qualcuno" avrebbe risolto il problema...

Ho provato a sorvolare e ad usare ugualmente il programma, ma non funziona...

Ergo, la domanda è, anzi sono due:

1) devo crederci e mandare la mail oppure riscaricarmi Limewire?

2) è successo anche a qualcuno di voi?

Grazie!

...Perchance to dream...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by LiLitH

Ciao ragazzi,

domandina: oggi, nell'aprire Limewire, è comparsa una finestra in cui era scritto che si era verificato un errore interno e che, inviando una mail contenente il testo sottostante (lungo e complicato...informazioni sul presunto errore, credo...) all'indirizzo bugs@limewire.com, sarebbe stato possibile continuare ad utilizzare il software, perchè \"qualcuno\" avrebbe risolto il problema...

Ho provato a sorvolare e ad usare ugualmente il programma, ma non funziona...

Ergo, la domanda è, anzi sono due:  

1) devo crederci e mandare la mail oppure riscaricarmi Limewire?

2) è successo anche a qualcuno di voi?

Grazie!

Si a me diverso tempo fa, ho mandato la mail , mi hanno risposto però non ricordo cosa c'era scritto.Non ho fatto cmq niente ho continuato ad usare il programma poi è uscita una nuova versione e stop , funziona alla grande.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...