DiegoColeman Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Ciao a tutti volevo sapere una cosa riguardo il nuovo Iphone e anche in generale con il 5s io mi trovo negli Stati Uniti vorrei comprarmi il nuovo IPhone 6 se lo prendo Unlocked cioe' sbloccato mi funziona in Italia con la scheda 3?Ho questo dubbio scusate per la domanda grazie mille ragazzi un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 dovrebbe ma per avere la certezza devi aspettare fino al 9 per saperlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 se lo compri unlocked e nella versione GSM sicuramente funziona in Italia, il problema è che all'inizio unlocked non li hanno mai venduti La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 come telefono si, bisogna vedere con le bande LTE se mantiene le stesse che ci sono nel 5s... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spittelons Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 preso l anno scorso immediatamente, nessun problema con tim.... sbloccato hanno iniziato a venderlo nel 2012 e non da subito, dall'anno scorso lo vendono da subito ma lo puoi prendere solo tramite apple store on line.... non c'e' altro modo per comprarlo in usa (sbloccato al negozio reale l anno scorso avevano solo il 5c) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DiegoColeman Inviato 9 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Ok grazie ragazzi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Unlocked nessun problema con nessun operatore (ovviamente). Ormai gli iPhone sono tutti GSM/GPRS/UTMS/LTE/CDMA, e tutti quad-band, quindi non ci dovrebbero essere problemi anche nell'uso della rete in Europa. www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2014 include 20 bande LTE... in pratica tutte quelle che esistono al mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2014 qui negli States il prezzo con contratto é uguale a quello del 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikza82 Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Preso all Apple Store della 5th Avenue 5S unlocked a novembre 13,un mese dopo la data d'uscita!!Si trovano sbloccati tranquillamente fin da subito anche nei negozi fisici non solo online Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.