Vai al contenuto

pulizia tasti macbook (non mi prendete per fissato vi prego)


famine123

Messaggi raccomandati

Volevo porre anche io la stessa domanda, ma credo che bisogna smontare tutto il MacBook per rimuovere la sporcizia che va a finire sotto i tasti o ai lati (non rimovibili con un panno)...

Forse con l'aria compressa si riuscirebbe a fare qualcosa, però non c'è il rischio che salti via qualche tasto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo porre anche io la stessa domanda, ma credo che bisogna smontare tutto il MacBook per rimuovere la sporcizia che va a finire sotto i tasti o ai lati (non rimovibili con un panno)...

Forse con l'aria compressa si riuscirebbe a fare qualcosa, però non c'è il rischio che salti via qualche tasto?

 

Se salta via qualche tasto, poco male: si rimette senza troppe problematiche.

Piuttosto: se si rompe la guaina, o fa corto il circuito sotto di essa, sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo porre anche io la stessa domanda, ma credo che bisogna smontare tutto il MacBook per rimuovere la sporcizia che va a finire sotto i tasti o ai lati (non rimovibili con un panno)...

Forse con l'aria compressa si riuscirebbe a fare qualcosa, però non c'è il rischio che salti via qualche tasto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Fai più danni a smontarlo che ad usarlo come tutti tranquillamente facendosi meno pippe mentali

Inviato dal mio iPhone 5s Bianchissimo 32gb utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai più danni a smontarlo che ad usarlo come tutti tranquillamente facendosi meno pippe mentali

Inviato dal mio iPhone 5s Bianchissimo 32gb utilizzando Tapatalk

Hai ragione..

Per questo non ho mai intrapreso l'idea :)

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...