Vai al contenuto

HELP! Ripristino sistema da Backup Time Machine Bloccato


Feder85

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

apro una nuova discussione perché non ho trovato nessuno che abbia sperimentato il mio stesso problema...ho un MacBook alluminio fine 2008 su cui ho tentato, stupidamente, di installare Mavericks...l'aggiornamento non ha dato particolari problemi ma ho ritenuto che il sistema fosse troppo lento per poterlo utilizzare. Per questo, ho deciso di fare il downgrade a Snow Leopard, di cui ho il CD di installazione, ripristinando il backup da Time Machine, utilizzando una Time Capsule connessa tramite WiFi.

L'operazione si è rivelata essere estremamente lenta, superando le 30 ore. Il problema è che questa mattina il ripristino si è bloccato al 97% (con la rotella colorata in azione, tanto per intenderci) e non c'è modo di sbloccare il sistema, che non risponde nemmeno all'uscita forzata da tastiera!! La mia domanda è: cosa posso fare per non danneggiare il disco della Time Capsule? Posso ovviamente ricominciare da capo il ripristino, ma non vorrei che un arresto improvviso possa danneggiare il disco e farmi perdere i dati...

Suggerite modalità alternative (e più veloci) per il ripristino? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...