ERNIC Mensfashion Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Sul 5 di mio figlio, quando lancio Safari, posso solamente scrivere nella stringa degli indirizzi il sito che voglio vedere, dopodiché non posso più interagire....qualsiasi link non risponde al touch...non posso fare nulla...questo succede solo con Safari....?????[emoji15][emoji15][emoji15][emoji15] ....a qualcuno é mai successo o ne ha sentito parlare di sta cosa??? Grazie!! instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6 iPhone 6S Plus iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Vai con un ripristino. www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ERNIC Mensfashion Inviato 5 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Vai con un ripristino.Grazie! instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6 iPhone 6S Plus iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2014 www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ERNIC Mensfashion Inviato 5 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2014 ?????? Mi sono perso qualcosa???? instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6 iPhone 6S Plus iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ERNIC Mensfashion Inviato 6 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2014 ...funziona!!!! Senza ripristino[emoji15][emoji15][emoji15] instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6 iPhone 6S Plus iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2014 ...funziona!!!! Senza ripristino[emoji15][emoji15][emoji15] Magia e mistero a volte vengono incontro ai bisognosi. www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ERNIC Mensfashion Inviato 6 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2014 ....hai anche una valigetta piena di violette da donare ad un bisognoso??? instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6 iPhone 6S Plus iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.