Vai al contenuto

Problema Mail: alcune arrivano, altre no..

andreazp

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, ho da un po' di tempo un problema con le mail sull'iPhone.

Nonostante io abbia configurato le mail seguendo passo per passo la guida, molto spesso capita che alcune mail mi arrivino solo sul macbook e non sull'iPhone. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e/o sa come risolverlo? Usandolo per lavoro ed essendo spesso via dall'ufficio è molto scomodo..

Grazie in anticipo per qualunque dritta!!

Inviato

Salve a tutti, ho da un po' di tempo un problema con le mail sull'iPhone.

Nonostante io abbia configurato le mail seguendo passo per passo la guida, molto spesso capita che alcune mail mi arrivino solo sul macbook e non sull'iPhone. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e/o sa come risolverlo? Usandolo per lavoro ed essendo spesso via dall'ufficio è molto scomodo..

Grazie in anticipo per qualunque dritta!!

ma io mi chiedo...come si farà a scrivere una domanda per un problema di mail...e non mettere neanche il provider del servizio...

Mors Tua Vita Mea

Inviato

io credo sia un problema di provider, da iPhone ho sempre avuto problemi a gestire la mia casella di lavoro (Dominio Aruba)!

così visto che la mia casella privata di gmail funziona alla grande ho deciso di importare all'interno di gmail quella di aruba, (funzione importa account)

così a intervalli regolari gmail mi scarica la posta in arrivo su Aruba e la visualizzo senza problemi da qualsiasi dispositivo sul quale utilizzo il mio account gmail !

spero di essere stato di aiuto

Inviato

Semplice dimenticanza: il provider è Aruba. Hai anche qualcosa di più costruttivo da dire?

si che aruba ha cambiato non troppo tempo fa i parametri di configurazione e che chiamando il loro servizio clienti dovresti risolvere

Mors Tua Vita Mea

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...