Vai al contenuto

Creare pdf con fogli di qualsiasi dimensione.

Messaggi raccomandati

Quando ad esempio con vectorworks creo file pdf da portare a plottare, mi si crea un file in cui il mio foglio risulta essere diviso, se aperto dal file pdf, in più pagine, mosaico di quello che avrei voluto stampare.... Come faccio a creare direttamente un file pdf che contiene, TUTTO UNITO, ad esempio un foglio A0????

Ringrazio tutti.... Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Bellus80

Quando ad esempio con vectorworks creo file pdf da portare a plottare, mi si crea un file in cui il mio foglio risulta essere diviso, se aperto dal file pdf, in più pagine, mosaico di quello che avrei voluto stampare.... Come faccio a creare direttamente un file pdf che contiene, TUTTO UNITO, ad esempio un foglio A0????

Ringrazio tutti.... Ciao!!!

Prova con Stampa > Registra come pdf

e vedi che succede....

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho appena riscontrato il tuo problema

se hai la versione 9.5 come la mia vai su file poi da li page set up e da setting ti da l opzione di custom paper size li metti le misure del tuo A0 e poi lo nomini e quando vai in stampa dai quello ,mi pare di aver cambiato le impostazini anche da: page , set print area .

spero di essere stata di aiuto ciao

MacBook, Software Mac OS X Lion 10.7.4,Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente hai dimenticato qualche passo perche' cosi funziona,

da page set up che misura ti scrive su paper size?

devi scegliere quella che hai stabilito tu altrimenti ti mettera in automatico l A4 e quindi ti divide tutto

in bocca al lupo!

MacBook, Software Mac OS X Lion 10.7.4,Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...