Vai al contenuto

Ragazzi ho fatto una pirlata mi è caduto IBOOK 12'


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi oggi ho combinato una pirlata.

Andando in Vespa mi è caduto l'Ibook, una parte di schermo si è annerito completamente, non riesco più a visualizzare hard disk e la barra di destra.

Cosa posso fare secondo il voi

Sono completamente un pirla o posso salvarmi ancora?

Vi prego rispondetemi

 Do not hesitate to contact us 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 900 euro ti fai un Athlon doppio processore a 64bit, 400 Gb di HD e 2 Gb di RAM.

Scheda video a 256 mb.

Lo schermo LCD te lo regalo io (anche se è compreso nei 900 euroz)

:D:shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :lol: :):D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :P :P :shock:

"...avete presente il tipo che può farsi qualsiasi ragazza?!? Io sono quello, ma fatto di crack..."

PowerMac G5 / iBook / MacBook / MacPro / iMac 27"

switch date: 18-09-2003

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENTATO!!!... SI TRATTA DI ATTENTATO!!!...

Un motociclista incosciente, su una Vespa, e quindi Comunista (:lol.)... incurante del suo passeggero di prestigio, il nostro piccolo e caro IBook, si accingeva ad effettuare manovre azzardate facendolo finire a "rascare" l'asfalto... dall'alto dei suoi poteri e rinfrancati per la scampata sciagura possiamo tranquillamente dire che la nostgra cara Madre... Dott. gran Cav. Apple.... produce delle macchine resistenti, affidabili e senza dubbio valgono ogni centesimo speso...

Per ora è tutto vi restituiamo la linea.

Quando l'ho comprato io ho fatto una garanzia speciale contro i danni accidentali (tipo se ci versavo la Coca Cola sopra)... ma non so se la discesa in corsa dalla Vespa può essere compresa.. Buona Fortuna...

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

S ehai un monitor esterno usalo come un desktop per ora in attesa ke il 6 escno i nuovi mac ..... o trovi un ibook vecchio modello magari g3 e lo uso per integrare i pezzi al tuo ... visto ek di seconda mano un g3 ibook 500 costera' sui 5000 euro lo porti a un centro e lo dici di montarti quel monitor sul tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

... visto ek di seconda mano un g3 ibook 500 costera' sui 5000 euro lo porti a un centro e lo dici di montarti quel monitor sul tuo

5000 euro??!??!?!?

:D:shock::D

AhhhHHHHHhhh BBBBbbbeeellooooooo!!!

:shock::cry::cry::cry::cry: :lol: :):D

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

S... visto ek di seconda mano un g3 ibook 500 costera' sui 5000 euro lo porti a un centro e lo dici di montarti quel monitor sul tuo

Conveniente!!! :D:shock:

A quel prezzo posso mettermi io, anche se con forchetta e coltello, a crearti un Powerbook G6 3.5 GHz! :cry::shock:

....scherzi a parte....

Forse è il consiglio migliore!!

IMac Intel Core 2 Duo 2.66 GHz 4GB 1 TB

I-Book 14" G3 800MHz 640MB 30GB

+200GB FireWire Os X 10.5.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Solidarietà per lo sfortunato evento.

ps per i macmotociclisti: per limitare i danni di una eventuale caduta io mi sono fatto uno zaino della axio appositamente progettato per il motocicilismo, non fa miracoli ma è una granzia in più.

Non so come si faccia, ma se vuoi te lo spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Reverend Steel

Solidarietà per lo sfortunato evento.

ps per i macmotociclisti: per limitare i danni di una eventuale caduta io mi sono fatto uno zaino della axio appositamente progettato per il motocicilismo, non fa miracoli ma è una granzia in più.

Tu si che sai predicare bene...parole sante reverendo

:ooooh::ooooh::ooooh::ooooh::ooooh::ooooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...