Vai al contenuto

IDVD: se va via la corrente del HD esterno, si perde TUTTO!


Messaggi raccomandati

sto penando con idvd 5...cavolo, se per caso va via la corrente e il lacie si spegne dopo sei ore di encoding, PERDI TUTTO!!!!

BUUUUUUUHHHHH...

Mi sembra una soluzione alla microsoft, come quando scaricavi senza getright, col normale download windows e se il file era corrotto te lo diceva alla fine dopo due ore...

Qualcuno mi sa dire se si puo' evitare di perdere una tale mole di dati e tempo con IDVD?

Oppure e' meglio usare un altro programma?

Grazie

Phunky Punk Haero

www.haero.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by haero

sto penando con idvd 5...cavolo, se per caso va via la corrente e il lacie si spegne dopo sei ore di encoding, PERDI TUTTO!!!!

BUUUUUUUHHHHH...

Mi sembra una soluzione alla microsoft,

scusa...mi potresti dire un nome di un programma che non ti fà perdere tutto l'encoding se va via la corrente? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by haero

Qualcuno mi sa dire se si puo' evitare di perdere una tale mole di dati e tempo con IDVD?

Oppure e' meglio usare un altro programma?

E' meglio usare un gruppo di continuità se vuoi stare sicuro!

Non esiste programma che possa gestire un'improvvisa mancanza di corrente, l'alternativa a iDVD è DVD Studio Pro che effettua l'encoding delle risorse una a una e quindi ti permetterebbe di recuperare tutte quelle già pronte, ma forse costa meno il gruppo di continuità che ti ho suggerito prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gruppo di continuita' lo uso ma dura 30 minuti, e visto che qui in kosovo dove sono, la corrente manca per un'ora ogni 5, m'e' saltato tutto.

Ma ho scoperto che il problema e' piu' grave. E' IDVD che si blocca al 99% dell'encoding! Ho provato tre volte e ho avuto sempre lo stesso " application not responding".

Sara' perche' uso IMOVIE 4.0.1 e IDVD 5?

Phunky Punk Haero

www.haero.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...