Vai al contenuto

come funziona internet senza cavi?

Messaggi raccomandati

Originally posted by lucapappa

Ciao a tutti, io ho un powerbook g4 15\", e vorrei da casa collegarmi a internet, ma non ho il contratto telefonico, e vorrei collegarmi senza cavi o altro, cosa devo fare passo passo? :roll:

devi comunque avere un contratto con qualche compagnia...

ma non hai proprio telefono a casa...?

:D

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho un powerbook g4 15\", e vorrei da casa collegarmi a internet, ma non ho il contratto telefonico, e vorrei collegarmi senza cavi o altro, cosa devo fare passo passo? :roll:

Ciao, l'unico pezzo "senza cavi" di un collegamento internet senza cavi è tra il router wireless ed il tuo computer. Devi comunque avere un cablaggio telefonico e un contratto ADSL con una compagnia. L'unico cavo che eviti è quello dal router al PowerBook. Fai un contratto ADSL e chiedi un router wirelesss in comodato, oppure prendine uno tu, oppure prendi un router con cavo e ci attacchi una base Airport. Buona navigazione! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ho alcun contratto, ma come funzione airport o latre cose del genere?

Tutto senza fili....ma comunque il segnale arriva sempre via cavo telefonico, per cui....ci sarebbe qualcosa via satellite, ma anche in quel caso mi sembra si debba chiamare un numero....

ultima alternativa, puoi connetterti tramite schede prepagate o tramite un cellulare....

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...