Vai al contenuto

immagini traballano su dvd


Messaggi raccomandati

quando riverso su dvd filmati con ralenti o effetti, filtri, mi trema immagine se lo vede su dvd player. questo accade con imovie e idvd.

usando fcp 4 e dvd pro come posso risolvere? forse usando un filtro? e s e si dove va messo. In tutto il filmato o solo nei pezzi con effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando riverso su dvd filmati con ralenti o effetti, filtri, mi trema immagine se lo vede su dvd player. questo accade con imovie e idvd.

usando fcp 4 e dvd pro come posso risolvere? forse usando un filtro? e s e si dove va messo. In tutto il filmato o solo nei pezzi con effetti.[/quote

Io personalmente da quando non ho più OS 9 Imovie non l'ho uso più . Nel mio Imac ho istallato la versione 3 ,uso Idvd per fare dei dvd a livello familiare in fretta e abbastanza carini , senza potermi lamentare. Non posso dire altrettanto per Imovie su cui ho veramente una pessima opinione e praticamente l'ho uso solo per aquisire i video già elaborati nel caso devo fare un dvd con Idvd. Dirvi perchè ho questa opinione sarebbe troppo lungo, però voglio chiedervi una cosa , con Imovie 2 (OS 9 ) quando finivo il filmato ed ero pronto per esportarlo sulla telecamera usciva una finestra dicendomi che il filmato doveva essere elaborato e che ci volevano tot minuti ,a secondo degli effetti, transizioni o cambi di velocità che uno introduceva dopodichè automaticamente partiva la riproduzione, su Imovie 3 questo non succede il filmato parte direttamente e dopo averlo esportato sulla miniDV ed averlo visionato sulla tv il risultato è incredibilmente una "monnezza" . Sulle versioni 4 e 5 comè la situazione?

Ora vi dico il rovescio della medaglia; dopo quella esperienza ho fatto un pò di spola tra OS 9 e OS X dopodichè mi sono rotto i cog....... ed ho fatto il grande passo , ho imparato ad usare abbastanza bene Final Cut Pro e con grande soddisfazione posso dire che è tutto un altro mondo poi non contento mi sono concentrato su DVD Studio Pro e non vi dico quello che è ; colonne sonore in DD

5.1 , menù di livello molto elevato ecc.ecc. Adesso posso dire che i mie dvd fanno invidia a molte persone e poi non vi posso dire altro solo che oltre all'Imac

ho il DP G5. Ciao a tutti Lello ( non tutti i mali vengono per nuocere)

---FARE VIDEO 19 APRILE 2005 ----

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...