Luzz Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 raga, un po' che nn ci si sente, mi mancavate...sono stato in USA a fare una gara, vicino ad Atlanta, e qualche giorno prima di questa sono andato a Lenox Square, un posto pieno di negozi...tra cui....un APPLE STORE SPETTACOLOSISSIMO!!! Vi linko le foto: foto fotoo fotooo fotoooo fotooooo spettacolare... Luzz Sito Ufficiale dei Mondiali Junior di Sci Nautico 2010 Scinauticare è il verbo dello sciare sull'acqua. Scinautica anche tu0 Nome Mii: Luzz
clagom Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 belle foto chissa' quando ne apriranno uno in italia... www.theeggs.biz
Wolfyamadeus Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 A fare una gara? di cosa? hai vinto? A. Volere è potere
minijib Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 Complimenti per le foto!! Anch'io vorrei andare negli USA a farmi un bel giro..
101931 Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 Originally posted by WolfyamadeusA fare una gara? di cosa? hai vinto? Ank'io voglio sapere, complimenti x le foto :wink: Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre. A. Schopenauer
Luzz Inviato 3 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2005 di sci nautico, sono arrivato 5°, e contando che sono stato invitato come 6° in classifica mondiale, nn è andata male... www.masterswaterski.com a presto Luzz A proposito, è inutile dire che il mio fidato iBookkino mi ha seguito... Sito Ufficiale dei Mondiali Junior di Sci Nautico 2010 Scinauticare è il verbo dello sciare sull'acqua. Scinautica anche tu0 Nome Mii: Luzz
devon_rex Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 gente che compra con disinvoltura prodotti da migliaia di dollari.......... ma quanti soldi hanno questi americani????????? :lol: :P
Wolfyamadeus Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 Anche io voglio andare in America! Nessuno ha bisogno di un porta borse? :lol: A. Volere è potere
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.