Vai al contenuto

Web Cam...quale mi compro?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei comprare una webcam per il mio iBook, Imac 20" ed Imac G3.

Non vorrei comprare le iSight...preferirei una webcam che possa andare bene anche su pc, magari in usb.

Qualcuno di voi sa darmi qualche info?

Grazie

iMac G5 2 Ghz, MacBook Intel Core Duo 1,83 Ghz, iMac G3 500 Mhz Power Flower

REALIZZAZIONE MANUALISTICA E DOCUMENTAZIONE TECNICA

www.mqcreazioni.it

Link al commento
Condividi su altri siti

punta sulle logitech:

http://www.logitech.com/index.cfm/products...IT/IT,crid=2203

io se fossi in te terrei in considerazione anche quella per notebook, cmq io ho la QuickCam Pro 4000 1.3 megapixel e va una meraviglia anche con il face traking :D

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by TheDude88

ciao

anche io sono interessato ad una webcam... quelle della logitec da una ventina di euro con il microfono incorporato secondo voi meritano oppure devo spendere di più?? non ho esigenze particolari...

ciao

non penso che siano compatiibili con mac, controlla sul link che ho postato prima, li sta scritto quali sono compatibili :lol:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé per risparmiare sulla web cam prenderò anche un pc...

ma visto che io ho una macchina digitale 5MP sony che fa anche i video... posso utilizzarla come webcam??? ho sentito parlare di questa cosa.

grazie

:lol: :P per risparmiare una 40tina di euro per una webcam ti prendi un pc?? :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by scasca

la migliore e la piu bella

sono daccordo con te, anche io volevo acquistarla, ma poi riflettendoci ci avrei perso molto in mobilità e sarebbe stato scomodo utilizzarla in giro con iBook.

Ma se ci pensi costa quanto in iSight..con aaaaaaaaaaltre caratteristiche :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
Originally posted by Cavallox

Che problemi dà usare la web cam con un portatile?

nessuno al di la del fatto che se con una chiatta come quella logitech ti devi portare uno zaino a parte!!!

il problema in teoria nn sussisterebbe dato che normalmente si usa la webcam solo a casa.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé per risparmiare sulla web cam prenderò anche un pc...

ma visto che io ho una macchina digitale 5MP sony che fa anche i video... posso utilizzarla come webcam??? ho sentito parlare di questa cosa.

grazie

si alcune macchine fotografiche possono fare anche da webcam USB ma penso che sia solo per PC. per quanto riguarda il mac oltre alla iSight e altre poche scelte si possono utilizzare le telecamere. basta attacarle con il cavo FireWIre e il gioco è fatto.!!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...