Vai al contenuto

Powerbook... meglio G4 o G5?

Messaggi raccomandati

Ho sempre pensato di comprare un ibook, ma dato che il ad agosto compio gli anni e a dicembre, se tutto va bene, mi laureo credo che tra compleanno laurea e natale potrò realizzare un sogno: comprare un PB.

Ovviamente, dato che per forza di cose devo aspettare a comprarlo, almeno aspetterò il prossimo aggiornamento (a proposito, quando?) e, sinceramente, spero che sia ancora un G4.

Insomma, non capisco tutta questa attesa per il g5. Secondo me su un portatile è molto importante l'affidabilità del processore, il g5, da quello che so, è bollente quanto l'ultimo numero di playboy.

Secondo voi, il prossimo aggiornamento sarà G4 (e io comprerò una macchina affidabile e collaudata) oppure g5?

Magari sto dicendo fesserie, correggetemi pure... è che ho bisogno di una macchina MOLTO affidabile e non vorrei fare da "cavia" per un nuovo processore di cui, sinceramente, non ho bisogno.

"Boom, that simple.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti dicono che il G5 potrebbe uscire al WWDC di San Francisco (cioé il 6 giugno) e tanti dicono a gennaio del 2006. Mah..........io aspetterei il 6 giugno. Se non fosse cosi e non vuoi aspettare 8 mesi o 1 anno, vai col g4 :wink:

Dimenticavo ..............a settembre ci sarà il keynote a parigi. L'anno scorso presentarono l'imac g5.......................chissà ? fosse la volta buona :wink:

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che il G5 per i powerbook sara' una versione mobile, quindi ottimizzata in consumi, dimensioni e smaltimento del calore :wink:

In generale concordo con te, il G4 e' una macchina collaudata e stabile, comunque o non credo uscira' a breve un powerbook G5, e anche se uscisse a giugno troveresti sempre il "vecchio" G4 in molti store magari scontato o in promozione.

Riassumendo :) : io aspetterei il WWDC di giugno, dopodiche' vai con l'ordine!

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...