Charlie Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 Ho sempre pensato di comprare un ibook, ma dato che il ad agosto compio gli anni e a dicembre, se tutto va bene, mi laureo credo che tra compleanno laurea e natale potrò realizzare un sogno: comprare un PB. Ovviamente, dato che per forza di cose devo aspettare a comprarlo, almeno aspetterò il prossimo aggiornamento (a proposito, quando?) e, sinceramente, spero che sia ancora un G4. Insomma, non capisco tutta questa attesa per il g5. Secondo me su un portatile è molto importante l'affidabilità del processore, il g5, da quello che so, è bollente quanto l'ultimo numero di playboy. Secondo voi, il prossimo aggiornamento sarà G4 (e io comprerò una macchina affidabile e collaudata) oppure g5? Magari sto dicendo fesserie, correggetemi pure... è che ho bisogno di una macchina MOLTO affidabile e non vorrei fare da "cavia" per un nuovo processore di cui, sinceramente, non ho bisogno. "Boom, that simple.."
mymac4me Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 Tanti dicono che il G5 potrebbe uscire al WWDC di San Francisco (cioé il 6 giugno) e tanti dicono a gennaio del 2006. Mah..........io aspetterei il 6 giugno. Se non fosse cosi e non vuoi aspettare 8 mesi o 1 anno, vai col g4 :wink: Dimenticavo ..............a settembre ci sarà il keynote a parigi. L'anno scorso presentarono l'imac g5.......................chissà ? fosse la volta buona :wink: llllll
Ezran Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 Considera che il G5 per i powerbook sara' una versione mobile, quindi ottimizzata in consumi, dimensioni e smaltimento del calore :wink: In generale concordo con te, il G4 e' una macchina collaudata e stabile, comunque o non credo uscira' a breve un powerbook G5, e anche se uscisse a giugno troveresti sempre il "vecchio" G4 in molti store magari scontato o in promozione. Riassumendo : io aspetterei il WWDC di giugno, dopodiche' vai con l'ordine!
Italy OSX Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 X ora metter eil g5 sul powerbook e' diciamo cosa remota, tanto si pensa all processore cell forse ...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.