Vai al contenuto

Mozillaitalia.org e topname (???)


Brujo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Da qualche giorno, quando tento di collegarmi a www.mozillaitalia.org mi ritrovo la seguente cosa (e' un estratto significativo della pagina web):

Pacchetto topname per il sito www.mozillaitalia.org

Ci complimentiamo per l'acquisto!

Questa pagina attesta la corretta registrazione e funzionamento del pacchetto topname. Siamo sicuri che imparerà ad apprezzare fin da ora le potenzialità e la facilità d'uso del prodotto appena acquistato.

Ma chi ha mai acquistato niente?

Qualcuno ne sa qualcosa?

A me interessa mozilla.org e basta!!! :evil: :evil: :evil:

Abbracci a tutti/e.

B

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la pagina è temporanea e non si riferisce a te, ma al proprietario dell'hosting per il sito. Probabilmente l'hosting è stato cambiato o rinnovato di recente e ci stanno ancora lavorando su! Per maggiori informazioni, potresti rivolgerti ai contatti che appaiono cliccando sul bottone "Verifica la registrazione del nome a dominio". :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ce

Ciao... Per maggiori informazioni, potresti rivolgerti ai contatti che appaiono cliccando sul bottone \"Verifica la registrazione del nome a dominio\". :D

Thanks very grazie! Ma il messaggio (loro) non e' per niente chiaro: mica si capisce (ehm, io mica l'ho capito) che *verifica ecc. ecc.* non riguarda il navigatore bensi' il navigato. e poi, sai com'e', con tutte queste storie di phishing, truffe e via dicendo, sono diventato alquanto sospettoso.

Grazie 1000 per le informazioni.

B

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Brujo+--><div class='quotetop'>QUOTE(Brujo)</div>
Thanks very grazie! Ma il messaggio (loro) non e' per niente chiaro: mica si capisce (ehm, io mica l'ho capito) che *verifica ecc. ecc.* non riguarda il navigatore bensi' il navigato. e poi, sai com'e', con tutte queste storie di phishing, truffe e via dicendo, sono diventato alquanto sospettoso.

Grazie 1000 per le informazioni.

B[/b]

Figurati! In effetti non è chiarissimo, ma è un'usanza presso molti host... serve a far capire all'utente che il lavoro dell'host è finito e che tocca a lui rimboccarsi le maniche e rimettere su il sito! :D

<!--QuoteBegin-wis

Ok lo sospettavo... ma se uno si volesse scaricare il Thunderbird (per esempio, io ) da dove se lo piglia?

Da qui: http://www.mozilla.org/products/thunderbird/all.html - scorri verso il basso fino alla versione italiana. Il link diretto per il Mac è http://download.mozilla.org/?product=thund...=osx〈=it-IT :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wis+--><div class='quotetop'>QUOTE(wis)</div>
Grazie mille!!![/b]

Figurati! Tra l'altro, ora il dominio funziona regolarmente. Pare che abbiano avuto qualche problema col trasferimento del dominio...

<!--QuoteBegin-Mozilla Italia

mozillaitalia.org è finalmente tornato!

Dopo quasi sei giorni di off-line forzato, il sito di Mozilla Italia è finalmente tornato con tutti i suoi servizi. Il mantainer del dominio ha finalmente provveduto a risolvere i problemi che ne bloccavano l'attivazione dopo il trasferimento. Ci scusiamo per il disagio che si è verificato in questi giorni e ringraziamo quanti si sono attivati per farci tornare on-line.

http://www.mozillaitalia.org/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...