Windy Inviato 30 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 Ma Italy quando torna?! Qualcuno sa qualcosa?! Diciamocelo ragazze, senza offesa per i vari Gim, andreafluid, burger, Poseidon etc, etc... (qui ho vengo bannata o mi tolgono il saluto in diversi) Ma nessuno lumaca bene come Italy! (A dire il vero in spiaggia c'era un bagnino che mi ha fatto pensare a lui... ) ITALYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! CI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! RITORNAAAAAAAA! Ci sono un sacco di MacGirl nuove da lumacare! La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete. DueVitePerAmarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zoe Inviato 30 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 È vero!! Italy torna!! Ci manchi!! :wink: e poi non ti sembra troppo un mese di vacanza????? :twisted: a presto.... speriamo "col tempo tutto sembra migliore..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 30 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 Originally posted by Windy....Ci sono un sacco di MacGirl nuove da lumacare! Se ci prova con la "mia" gli spezzo le braccine e le gambine!!!! Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hopi Inviato 30 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 Ragazzi da buon moderatore :lol: ..si fa per dire. :wink: ...l'ho sentito oggi pomeriggio e vi posso dire che sta per rientrare dalle vacanze per essere di nuovo tra di NOI. Magari poi Lunedì starete li a mangiarvi la lingua e a pensare "perchè non se ne è stato un altro pò in vacanza?" :lol: ciao ciao :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 30 Agosto 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 HAHAHA... Io al momento ho messo da parte la mia casetta da lumachina... ma appena sistemo un paio di cose e impegni vedrete... altro che Iyaly :-D 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EngelOne! Inviato 30 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 Itaaalyyyyyyy torna a kasa!!!!! Oooops.....Poseidon,nn gli spezzar le braccine,ok?? se no,kome lo abbracciu?? (tanto Pos è mio!) :lol: :lol: !!! A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 30 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 Originally posted by Engel One!Itaaalyyyyyyy torna a kasa!!!!! Oooops.....Poseidon,nn gli spezzar le braccine,ok?? se no,kome lo abbracciu?? (tanto Pos è mio!) :lol: :lol: !!! Ok.... gli risparmio le braccine e le gambine, mio dolcissimo tesorino... Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulacron Inviato 30 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 Originally posted by Poseidon+--><div class='quotetop'>QUOTE(Poseidon)</div> <!--QuoteBegin-Engel One!Itaaalyyyyyyy torna a kasa!!!!! Oooops.....Poseidon,nn gli spezzar le braccine,ok?? se no,kome lo abbracciu?? (tanto Pos è mio!) :lol: :lol: !!! Ok.... gli risparmio le braccine e le gambine, mio dolcissimo tesorino... [/b] Che romanticismo!.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P "Non c'è motivo che tu ti arrabbi..... Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....." Letto su un cartello in un negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 30 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 Originally posted by Poseidon+--><div class='quotetop'>QUOTE(Poseidon)</div> <!--QuoteBegin-Engel One!Itaaalyyyyyyy torna a kasa!!!!!  Oooops.....Poseidon,nn gli spezzar le braccine,ok?? se no,kome lo abbracciu?? (tanto Pos è mio!)  :lol:     :lol: !!! Ok.... gli risparmio le braccine e le gambine, mio dolcissimo tesorino... [/b] ho mio dio mi è venuto un attacco improvviso di diabete con tutto questo miele qualcuno ha un'insulina :lol: L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Windy Inviato 31 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 Originally posted by melameccanica01ho mio dio mi è venuto un attacco improvviso di diabete con tutto questo miele qualcuno ha un'insulina Mela ci penso io! (posso chiamarti mela?! ) La mia mamma é un infermiera e lavora de sempre con i diabetici... All'insulina ci penso io! Ma non sono carinissimi?!?! La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete. DueVitePerAmarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 31 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 Originally posted by WindyMela ci penso io! (posso chiamarti mela?! ) Non c'è problema L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronca Inviato 31 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 eh si, manca proprio ZIO NUNZIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 31 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 ....... Il ritorno dalle ferie e' pesante, sonno stanchezza ecc, ma poi quando ritrovi gente speciale come i mac user il passaggio traumatico lo si sente meno, un grosso grazie al dolce sorrisino di Windy.. E si il sorrisino di windy e un buon rimedio , ma lo e' anche un sorriso di una qualsiasi ragazza.... Sono tornato ora stelline vi regalero' un dolce sorriso... Un bacione Italy OSX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulacron Inviato 31 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 Originally posted by Italy OSX....... Il ritorno dalle ferie e' pesante, sonno stanchezza ecc, ma poi quando ritrovi gente speciale come i mac user il passaggio traumatico lo si sente meno, un grosso grazie al dolce sorrisino di Windy..  E si il sorrisino di windy e un buon rimedio , ma lo e' anche un sorriso di una qualsiasi ragazza.... Sono tornato ora stelline vi regalero' un dolce sorriso... Un bacione Italy OSX Ma va la'!!!........ :roll: :roll: :P :P "Non c'è motivo che tu ti arrabbi..... Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....." Letto su un cartello in un negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.