Vai al contenuto

gruppi in vectorworks

Messaggi raccomandati

salve a tutti

ho la necessità di esportare un file di vectorworks in dwg per potermelo fare plottare.

nell'esportare il file mi da un problema con i gruppi creati in vectorworks, che in autocad diventano dei "riferimenti di blocco" tutti schiacciati in un'unica linea inutilizzabile.

questo problema non me lo dava con una versione precendente del file, che in autocad mi dava tutti i gruppi come dei "riferimenti di blocco", senza problemi.

voi sapete come posso fare?

perfavore rispondetemi, siete la mia unica speranza, vista che a giorni devo consegnare questo lavoro.

grazie mille anticipatamente

P.S.

può essere mai che con vectorworks non si può modificare l'altezza del testo di una quotatura? Mha ... (ho vectorworks 11 inglese)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...
Originally posted by zabe

non è la risposta che cerchi, ma vorrei dire che esportare in dwg solo per plottare mi sembra un'assurdità...

io gli porterei un bel pdf

Non conosco la situazione di Beaver, ma per esempio nella mia università il plotter riesce solamente a stampare dei .dwg, .dxf o dei plotfile perchè è un modello del medioevo. E io così per esempio mi trovo spesso a fare dei .dwg o .dxf per questo visto che i plotfile nel computer connesso al plotter non si riescono a vedere e per cui tocca andare a fortuna...

Non voglio annoiarvi oltre, ma volevo solo rendere chiaro che non tutti hanno a disposizione dei plotter "aggiornati". Naturalmente la situazione cambia andando in una copisteria, ma li i prezzi spesso sono folli.

Questo giusto per spiegare la situazione di un "povero studente"

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...