Vai al contenuto

Basta con questa tv!

Messaggi raccomandati

Basta con questa tv spazzatura! :x

Mia sorella continua a guardare robaccia tipo reality o Maria de Filippi o robe simili e non la sopportavo più. Finalmente anche il programma che odio di più cioè Uomini e Donne è finito (visto che mia sorella lo sente sempre ad alto volume :evil: ) ma stasera cosa fa mia sorella? Mette su Canale 5 dove appare la de Filippi con un nuovo programma sull'amore :oops: (altro che vero amore in tv :x )!

E' una persecuzione!!!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me

Pur di non vedere più quelle schifezze, mi sono abbonato a sky. Certo anche su sky si vedono i reality, ma quelli li salto. Sky cinema é una goduria senza la pubblicità !!!! :oops:

Odio i reality perché si possono ascoltare le bestiemme. :):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Oban

Odio i reality perché si possono ascoltare le bestiemme. :oops::)

ma se è l'unico motivo perchè mi piacciono :D:D:D

Best programs:

Blob

Gialappa's

Zelig (a volte)

Fuori Orario (il più inidipendente) tutti i giorni su RAI 3 verso le 2.... ma gli orari non sono il loro forte

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops::) anche mia moglie stà guardando sto programma di mer... (la de filippi)

ma cara!!!!!! non ti accorgi che ti stanno pigliando per il culooooooo!!!!!!!

diooo quanto li odio sti programmi!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altronde o sono reality o è calcio.

Io ormai la tv da anni la accendo esclusivamente mentre sono a tavola, per seguire i telegiornali.

Fosse per me tutta 'sta marea di fuffari tipo DeFilippi o anche Biscardi & Co morirebbero di fame.

set the controls for the heart of the sun

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfortuna esiste SKY...

Alla TV guardo solo Camera Cafè e i Simpson...

Ma il problema più grande è che c'è troppa pubblicità in TV, è impressionante, ogni ora 15/20 min sono di pubblicità (soprattutto sulla mediaset ...........)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pixel

Perfortuna esiste SKY...

Alla TV guardo solo Camera Cafè e i Simpson...

Ma il problema più grande è che c'è troppa pubblicità in TV, è impressionante, ogni ora 15/20 min sono di pubblicità (soprattutto sulla mediaset ...........)

ciao

Anche su rai però non si scherza (soprattutto durante certi programmi particolarmente seguiti!).

Io alla tivù guardo qualche volta Zelig (il calcio non lo seguo), Neapolis e i notiziari.

Per il resto vado di sky cinema! 8)

La luce del sole fuga il buio della notte ma non gli umani pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

uff, alla tv ultimamente hanno fantasia nel realizzare solo nei reality....con tutte le varianti immaginabili!! :roll: ! e se vado a vedere la tv, è solo per le puntate registrate dei telefilm come CSI ghghghgh :oops::):D !!

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pepo154

Basta con questa tv spazzatura! :x

Mia sorella continua a guardare robaccia tipo reality o Maria de Filippi o robe simili e non la sopportavo più. Finalmente anche il programma che odio di più cioè Uomini e Donne è finito (visto che mia sorella lo sente sempre ad alto volume :evil: ) ma stasera cosa fa mia sorella? Mette su Canale 5 dove appare la de Filippi con un nuovo programma sull'amore :D (altro che vero amore in tv :x )!

E' una persecuzione!!!

...mai pensato alla lobotomia??? :oops::)

...se vuoi conosco un chirurgo che fa il 3X2...

"...avete presente il tipo che può farsi qualsiasi ragazza?!? Io sono quello, ma fatto di crack..."

PowerMac G5 / iBook / MacBook / MacPro / iMac 27"

switch date: 18-09-2003

Link al commento
Condividi su altri siti

...peccato! Poteva essere un'altra cosa la televisione....

E cmq Sky.. bello... ma ancora una volta riservato solo a chi paga.

Se non paghi non hai diritto neanche a un TG, con 100 euro all'anno hai diritto alla emme, con 400 puoi scegliere... insomma non è giusto!

:oops:

Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali ----> * blog *

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by adcollu

con 100 euro all'anno hai diritto alla emme, con 400 puoi scegliere... insomma non è giusto!

:oops:

e la cosa che più mi puzza della emme ,è che sono obbligato a pagarla :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai in tv non c'è più nulla che vale la pena seguire.A parte qualche telefilm leggero leggero il resto è pensato per un pubblico di dementi...i quali non mancano mai!

"La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"N. Eymerich,Inquisitore di Gerona

http://www.magenta-web.co.uk/index.html the Best Progband

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quatorvi tutti !!! io sui canali italiani guardo solo Simpson e a volte se passa un bel film, per il resto sono sempre su canali esteri !!

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me

Pur di non vedere più quelle schifezze, mi sono abbonato a sky. Certo anche su sky si vedono i reality, ma quelli li salto.  Sky cinema é una goduria senza la pubblicità !!!! :D

si me è triste che per vedere qualcosa di decente in TV uno debba pagare .. :D

voglio dire la TV potrebbe essere un grande strumento di comunicazione e intrattenimento è un peccato che venga usato per inculcare stupidaggini alla gente (non sempre ma spesso è così)

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sustaman

D'altronde o sono reality o è calcio.

Fosse per me tutta 'sta marea di fuffari tipo DeFilippi o anche Biscardi & Co morirebbero di fame.

Quotissimo....

L'altro giorno ho visto Studio Aperto e mi sono crollate le pa**e.

Ma può essere un telegiornale?

Poi ho concluso che fosse appunto per amanti di calcio&reality!

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Televisione: no grazie. Le uniche cose che vedo sono: I Simpson (registrati perché alle due sono in ufficio), Alcuni Films (ma raramente perché quelli che danno alla TV, anche in prima TV, gli ho già visti due anni prima), e nell'ultimo mese le repliche dei "Visitors" (conoscete?) che sto registrando col mitico iMac (+ scheda Terratec T2), Per il resto la TV è completamente OUT.

PS: La mia ragazza è fogata di quasi tutti i reality e Defilippi-show. :D

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by adcollu

...peccato! Poteva essere un'altra cosa la televisione....

E cmq Sky.. bello... ma ancora una volta riservato solo a chi paga.

Se non paghi non hai diritto neanche a un TG, con 100 euro all'anno hai diritto alla emme, con 400 puoi scegliere... insomma non è giusto!

:D

è per tutto così, ma per SKY ne vale la pena, te la cavi con 25€ al mese, noi lo abbiamo più che altro per il golf che qui in italia fanno vedere solo li...

In america è molto meglio, con poco al mese (tipo 10-15 dollari) hai 1000 canali (e c'è poca pubblicità)...

Ah, si, studio aperto non è un telegiornale, è una raccolta di pianti (è morto il cagnolino fufy e i tipi che piangono e basta...)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, si, studio aperto non è un telegiornale, è una raccolta di pianti (è morto il cagnolino fufy e i tipi che piangono e basta...)

ciao

Io non sopporto quando, a inizio servizio, fanno partire le "colonne sonore" struggenti...

E lo sta cominciando a fare anche il TG5 di Rossella!!

O_o

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che tutti dicono di non vedere questo o quello ma a giudicare gli ascolti sembrerebbe il contrario! :D:D

Infondo questi programmi li fanno perché la gente li vede :roll:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...