Kaiser Inviato 30 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 Premessa: ieri sera sono tornato a casa alle 4 dopo aver bevuto 8-9 pinte di Kilkenny (non ricordo con precisione) quindi stamattina ero un po' intontito, niente di grave comunque. Parcheggio nei sotteranei (siamo un grande azienda ) prendo l'ascensore apro la porta mi giro per disattivare l'allarme ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH non c'è più il pannellook calma hai 30 secondi 29-25 realizzo che sono entrato dalla porta sbagliata 25-15 mi dirigo di corsa a destra per cercare il pannello 15-10 non l'ho ancora trovato 10-7 pensa pensa 7-5 trovato 5-3 bip bip bip bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip fiuuuuuuuuuu per fortuna altrimenti il nuovo contratto me lo stracciavano in faccia, oltra al fatto che sarei entrato nella storia come il primo coglione che faceva suonare l'allarme. Alla fine m'ero reso conto che bastava andare alla porta situata alla mia sinistra per trovare il pannello. Ok mi siedo e riprendo fiato, bip bip bip sento la voce dell'allarme che blatera qualcosa PORCACCIA MISERIA in meno di un minuto mi trovero adosso i gruppi swat e sarà la fine. Vado alla consolle di controllo e l'allarme è disattivato. Allora che c###o vuoi? Avrà preso un virus, ora va di moda Premere resoconto per eventi in memoria. Click mancanza di energia elettrica (giù nomi perché le macchine saranno incasinate) Allarme incendio NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ti prego ok calma non farti prendere dal panico. Inizio a girare per l'ufficio cercando i principio d'incendio, tra l'altro pensando come spegnerlo perché non abbiamo estintori ma solo un bocciolone (una pompa con uno spruzzino) nel corridoio e quindi sarebbe veramente arduo. Non trovo niente. Vado a riascoltare la registrazione e stavolta la voce pronuncia anche data e ora. GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR è di 5 giorni fa. Possibile che non se ne sia accorto nessuno? Vabbè inizio a fare i controlli. Solo una libreria non salvata. Benissimo. Controllo in remoto. EVVIVA GIORNO INTERNAZIONALE DELLA SFIGA I server non sono accesibili in remoto, ma che bello chissà come saranno contenti i capoccia. Mi fiondo al piano di sopra ma non c'è ancora nessuno. Ok finiamo i controlli e poi caffè e sigaretta (tra l'altro ieri sera una simpatica signorina mi ha regalato un paccheto di MS821 per promozione se io le davo u pacchetto di sigarette con una sigaretta dentro, subito ho detto, non sono male nicotina 1,0 e costano 2,50 vedremo magari qualche volta le prendo). Ogni 30 minuti torno su per vedere se c'è qualcuno e comunicare il tutto, ho fatto le notifiche via mail ma dubito che qualcuno il sabato le legga. Trovo il presidente. Io: Buongiorno Lui: Ciao, nel contratto ho solo cambiato la data e non l'importo del tuo stipendio adesso appena ne stampo uno nuovo lo firmi. Io: non c'è problema (me n'ero accorto ma tanto sapevo che sono persone oneste e non mia avrebbero mai fregato, infatti me l'è venuto a dire lui). Senta l'allarme bla bla bla e i server yadda yadda yadda. Sì? Sì Ok lunedì chiamiamo il tecnico, tu ci sei lunedì? Ovvio faccio il primo turno. Perfetto, stamattina mi sono arrivate 50 mail Io: dev'essere il sontag Lui:?! Il nuovo virus per win intasa le caselle di posta è un worm che si auto invia a tutta la rubrica, non fa danni gravi. Lui: qua infatti il nostro daemon dice che c'è qualcosa d'infetto. Io: è difficile bloccarlo perché cambia estensione tutte le volte Lui: capisco Io: ora le mando qualche caratteristica. Lui: ok Vado giù cerco le caratteristiche del virus copia- incolla--->outlook-->invia Io tremo perché lunedì torna la sistemista e scommetto che noi riusciremo a beccare un virus (anche se il pc operatore ha ancora win 2000 mentre tutti hanno xp) Kaiser P.S. almeno stasera vado a Pistoia a vedere il folkabbestia alla festa dell'unità Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xion Inviato 30 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 Originally posted by KaiserIo tremo perché lunedì torna la sistemista e scommetto che noi riusciremo a beccare un virus (anche se il pc operatore ha ancora win 2000 mentre tutti hanno xp) Evvvaaaaaaiiiiiiii!!!! la sistemista è un personaggio "cult", cominciavo a sentirne la mancanza, hehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 30 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 Hahahahahahaha :lol: Hai mai pensato di raccogliere tutte le tue storie in un libro???? :lol: :lol: Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulacron Inviato 30 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 Originally posted by PoseidonHahahahahahaha :lol: Hai mai pensato di raccogliere tutte le tue storie in un libro???? :lol: :lol: :lol: hanno un non so che' di melodrammatico........ :lol: :P :P :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: "Non c'è motivo che tu ti arrabbi..... Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....." Letto su un cartello in un negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 30 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 Kaiser, ti scongiuro.. raccogli tutte le storie che hai scritto.. sono stato così pirla da non salvarle fin dall'inizio e ora me ne pento! Ti prego, almeno mandamele via mail! "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932), scrittore italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarioArt Inviato 30 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 notevole kaiser. Letta tutta d'un fiato. :o)))) Ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 30 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 ed ecco tornata la mia soap opera preferita L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeminiAle Inviato 30 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 Kai ora ti dirò una cosa che non ti ha mai detto nessuno: Hai mai pensato di raccoglierle in un libro? :powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 31 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 Perché in un libro? Non le leggete bene su Italiamac. Al prossimo incontro ne stamperò 3 copie con dedica e autografi (tutte diverse) Kaiser Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alhexan Inviato 31 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 Potremmo fare un gruppo le "Kaiserate" e ogni tanto fare dei raduni, raccontarci di quelle volte che il Kai fece questo....... e poi quello....... :P Scherzo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.