Malebolgia Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Inviato 2 Giugno 2005 Non avendo mai toccato un Mac in vita mia, per caso tra voi c'è qualcuno di Livorno disposto a farmi provare il suo?
Admin Maghetto Inviato 2 Giugno 2005 Admin Segnala Inviato 2 Giugno 2005 Più che volentieri, ma quando vieni da Tokio?
Ezran Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Inviato 2 Giugno 2005 Originally posted by MaghettoPiù che volentieri, ma quando vieni da Tokio? Mi ricordo un utente in particolare di livorno, mi sembra che il suo nick sia Borndevil...magari prova a contattare lui con un PM
Malebolgia Inviato 2 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2005 Originally posted by MaghettoPiù che volentieri, ma quando vieni da Tokio? In un momento di calma, sai ultimamente le idols non mi lasciano andar via
Admin GiM Inviato 2 Giugno 2005 Admin Segnala Inviato 2 Giugno 2005 Prova ad andare in un negozio Mac a tokio... credo ce ne siano :-) 👩💻 Leggi notizie Apple
Malebolgia Inviato 3 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2005 Originally posted by GiMProva ad andare in un negozio Mac a tokio... credo ce ne siano :-) Sì, ce ne sono un paio, ma non furono molto disponibili... :roll:
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.