Vai al contenuto

peer to peer

Messaggi raccomandati

Originally posted by boomyone

Salve a tutti! sono un nuovo appassionato di mac, mi togliete una curiosità? esistono programmi di file sharing come quelli per il pc? esempio kazaa lite etc.....

grazie

lupin

In ordine sparso, Limewire, Xnap, winamp per mac, ecc ecc

Meglio un uovo oggi che ci lascia lo zampino....

Link al commento
Condividi su altri siti

qui trovi un bell'elenco con recensioni di tanti software per fare peer to peer sotto mac, io uso mldonkey, IMHO il migliore che esiste, primo perché usa l'ottima rete overnet secondo perché supporta tantissimi standard, è un po' ostico perché è tutto a riga di comando, ma esistono anche degli ottimi tool grafici se preferisci che lo rendono semplicissimo come mlmac

http://www.mac-p2p.com/

girl power! (e guai a chi pensa alle spice)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,x rispondere alla tua domanda allora ecco 2 consigli:

1)questo e' 1 argomento tabù qui xke',checché se ne dica,tutti i p2p sforano abbondantemente nell'illegalita' in tutti i settori(audio,video,applicazioni etc.).Non lo prendere come ammonimento,e' 1 realta....

2) te lo dico 'sottovoce':cerca MLMAC su versiontracker,poi ne avrei altri...dipendi cosa cerchi(questo e' cmq + ke sufficente:e' 1 e-donkey enormemente facilitato,senza righe d comando,beta ma rapidamente in perzionamento)

e-mailizzami se serve,ciao

"...me par d'essar 1 tost..." (espressione usata da 1 donna veneziana per esprimere la senzazione d afa in 1 pub)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by caino73

1)questo e' 1 argomento tabù qui xke',checché se ne dica,tutti i p2p sforano abbondantemente nell'illegalita' in tutti i settori(audio,video,applicazioni etc.).Non lo prendere come ammonimento,e' 1 realta....

ma che dici??? il peer to peer non ha nulla di illegale, e parlare di programmi peer to peer non vedo perché dovrebbe essere vietato, non scherziamo, io uso il peer to peer da anni, e penso che sia stata la più grande innovazione che ha portato internet, esistono migliaia di usi legali del peer to peer, e il semplice fatto che ci circoli parecchia roba protetta da copyright non vedo perché dovrebbe renderlo illegale. Allora anche in stazione o al borgo la sera c'è pieno di pusher che vendono il fumo, ma questo non fa si che non si debba avere la stazione dopo le 10 di sera no? c'è anche chi va a prendere il treno...

io recupero quasi tutto il materiale video che uso proprio dal peer to peer, sapete quanta gente mette su vecchie clip, filmati amatoriale fatti da loro, la rete opennap ad esempio è piena di gruppi che pubblicano i propri mp3, è solo questione di cosa cercate, quindi se voi non sapete cercare altro che merda delle major non vi lamentate che il peer to peer è illegale, è solo questione di cosa ci cerchi, il p2p è un mezzo, punto e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Aurora....

Io uso di continuo xnap per mandare i nuovi pezzi da provare al resto del mio gruppo, visto che sono di diversi mega e via email non ci riusciamo.

Ps. quando i Borderline saranno famosi, ci fai da vj a nostri concerti, vorrei tanto implementare la parte visiva ai nostri show!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by borderline

Quando i Borderline saranno famosi, ci fai da vj a nostri concerti, vorrei tanto implementare la parte visiva ai nostri show!! :shock:

quando sarete abbastanza ricchi da potervelo permettere se ne può parlare :-) :-P

scherzi a parte, è bello, ultimamente noto che sempre più gruppi sono interessati alla parte visiva, lentamente il video sta permeando la musica, e molti altri campi, io forse quest'anno preparerò un progetto con un gruppo teatrale, pare che (anche se con i dovuti ritardi) lentamente la cultura visuale si stia facendo strada in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aurora+--><div class='quotetop'>QUOTE(aurora)</div>
<!--QuoteBegin-caino73

ma che dici??? il peer to peer non ha nulla di illegale, e parlare di programmi peer to peer non vedo perché dovrebbe essere vietato, non scherziamo, io uso il peer to peer da anni, e penso che sia stata la più grande innovazione che ha portato internet, esistono migliaia di usi legali del peer to peer, e il semplice fatto che ci circoli parecchia roba protetta da copyright non vedo perché dovrebbe renderlo illegale. Allora anche in stazione o al borgo la sera c'è pieno di pusher che vendono il fumo, ma questo non fa si che non si debba avere la stazione dopo le 10 di sera no? c'è anche chi va a prendere il treno...

io recupero quasi tutto il materiale video che uso proprio dal peer to peer, sapete quanta gente mette su vecchie clip, filmati amatoriale fatti da loro, la rete opennap ad esempio è piena di gruppi che pubblicano i propri mp3, è solo questione di cosa cercate, quindi se voi non sapete cercare altro che merda delle major non vi lamentate che il peer to peer è illegale, è solo questione di cosa ci cerchi, il p2p è un mezzo, punto e basta[/b]

pienamente concorde :wink:

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin

Il software p2p di per sè non è illegale ma vi invitiamo a non trattare argomenti su materiale illegale, copia di software, download di brani musicali e quanto altro violi le normative vigenti in fatto di diritti d'autore.

Vi ricordiamo inoltre che scaricare materiale "vecchio" non significa che non sia illegale.

Comunque generalmente (nel 99,9 % dei casi) il p2p viene utilizzato per reperire software pirata, film diplicati e MP3 abusivi, quindi, onde evitare conseguenze per Italia Mac e le persone che lo mantengono sconsigliamo qualsiasi riferimento a pratiche illegali.

Gabriele, Italia Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...