Vai al contenuto

raccolte iphoto

Messaggi raccomandati

ciao!

volevo ordinare una raccolta iphoto,ma ricordo un post in cui si diceva che la qualità era bassa ma bisognava modificare qualcosa in non so che file per far si che la stampassero a qualità migliore..qualcuno mi può aiutare?

e qualcuno le ha mai ordinate?

grazie!

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raccolte iphoto non ne ho mai sentite...esattamente cosa ti serve?

Per quanto riguarda la qualità delle raccolte fotografiche dubito avrai problemi di qualità...sono solitamente per professionisti e questo dice tutto.

Non è che hai fatto un po' di confusione? iPhoto è un'applicazione Mac per "visualizzare" le foto...non una raccolta...

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70

http://www.macitynet.it/macity/aA20898/index.shtml

io ne ho ordinate alcune senza effettuare il trucchetto e non mi sembrano malaccio :wink:

appunto parlavo di questo...ma di spese di psedizione quanto prendono?

e quanto ci mettono ad arrivare?

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by neotrix+--><div class='quotetop'>QUOTE(neotrix)</div>
<!--QuoteBegin-kanal70

http://www.macitynet.it/macity/aA20898/index.shtml

io ne ho ordinate alcune senza effettuare il trucchetto e non mi sembrano malaccio :wink:

appunto parlavo di questo...ma di spese di psedizione quanto prendono?

e quanto ci mettono ad arrivare?[/b]

Scusa, dal tuo messaggio non avevo ben capito cosa intendessi....

sò di untipo di tevac che l'aveva fatto...mi diceva che come tempi sono abbastanza veloci...se non ricordo male un paio di settimane, per i costi credo si aggirino su alcune decine di € ma di preciso non so...

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

I costi delle spese di spedizione mi paiono veramente eccessivi. 1 album 7 Euro, 2 album 14 Euro.

Ne ho fatti 4 e due li vorrei stampare in 2 copie. Spendere 60 euro solo per la spedizione mi sembra veramente eccessivo. Basterebbe fare un pacco unico. Un corriere costa la max 10 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...