Vai al contenuto

esporatare un tif da vector

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

dovrei esportare da vector un immagine preferibilmente un tif quando lo faccio non mi esporta tutto ma solo una parte e cosi l'immagine viene tranciata a meta':? non riesco a dare i parametri giusti ma come si fa?

MacBook, Software Mac OS X Lion 10.7.4,Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale opzione scegli per l'export nel campo Export Area?

Io, in genere uso Marquee -> Draw Marquee, cosi' seleziono con precisione tutto quello che mi interessa che venga esportato e non ho mai avuto problemi.

Se usi Current View puo' essere che te ne venga una parte se non centri bene la vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie pero' non uso la versione piu' aggiornata di vector(uso la 9.5 e non ho questa opzione .

Quando gli do export immage file mi si apre un riquadro nel quale posso scegliere dimensioni e questo credo sia il problema del decentramento , ma non so come sistemarlo e poi mi fa scegliere il formato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lori

con l eps non mi chiude alcuni poligoni,

riprovando e riprovando ieri ho visto che la migliore soluzione l'ho avuta salvando in stampa un pdf e poi l ho riaperta in photoshop pero' e' pesantuccio il file ....spero di passare al 10 in giornata cosi risolvo.....

Devo fare delle tavole piuttosto grandi A0 con dentro file vector e poi dei fotomontaggi quale e' il programma piu' indicato per questo?

considerando anche dover poi portare a stampare....

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente VW 9 ha dei problemi su MacOs X. Se passi a VW 10 vedrai che va meglio.

Qui in studio abbiamo due sistemi per impaginare.

Se prevalgono gli architettonici, impaginiamo tutto in VW, anche le immagini elaborate in photoshop.

Altrimenti, preferiamo impaginare su Freehand, che e' fatto apposta per quello, come Illustrator.

La cosa migliore e', in entrambi i casi, salvare un bel PDF da stampa, cosi' da non aver problemi ovunque vai a stampare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...