Vai al contenuto

problema pubblicità safari


Messaggi raccomandati

salve a tutti ho installato per sbaglio qualcosa che adesso mi fa comparire tutte finestre pubblicitarie anche su pagina tipo google news la home di google come posso fare per eliminarle del tutto senza installare quel programma che le blocca le odio voglio levarle aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo stesso problema.

Se cliccate tasto destro sulle parole sottolineate in verde e cliccate suò punto di domanda esce una schermata con questo messaggio

This advertisement was served by Nav-Links. NL helps useful browser extensions and toolbars remain free in exchange for displaying relevant advertisements and messages from time to time.

If you no longer wish to receive Intext Nav-Links advertisements on your computer then click the Opt-Out button.

Link al commento
Condividi su altri siti

é un mese che su questo forum non si parla d'altro.

Quotarti sarebbe poco!

"Ma k sfaccimm fàt co sti computer!!" (leggasi "che diamine fate con i vostri mac").

Scusate il dialettismo, ma io non mi capacito.. Ci vuole una buona dose di leggerezza per avere questi tipi di problemi.

I molti utenti seri che "vivono" in questo forum non sanno come rispondervi perchè non si sono mai trovati nelle vostre situazioni; e ció non perché sono stati "fortunati a non trovarvisi" ma perché hanno avuto la saggezza di non fare le cose "a c@zzo di cane"! (leggasi "a caso"): riscusate il dialettismo!

Meglio che mi fermi qui, vah.......

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Come estensioni ho solo adblock che tra l'altro rallenta un sacco il pc. Ho anche ripristinato safari ma nulla.

Scusate se mi permetto ma voi "Maestri" non sapete chi usa il pc, io ho una sorella di 6 anni ed è chiaro che non ha la consapevolezza di cosa sta facendo quando clicca su link a caso; sembra che solo voi che "sapete" usare (così dite) il mac siete capaci di fare di dire e bla bla bla.

Se non sapete risolvere non entrate nella discussione a dire sempre le stesse cose (ripristina safari, togli le estensioni…) perché tutti le hanno già sentite e provate ma non funziona nulla.

Qui si aspetta solo che qualcuno riseca a risolvere il caso e che dica come fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come estensioni ho solo adblock che tra l'altro rallenta un sacco il pc. Ho anche ripristinato safari ma nulla.

Scusate se mi permetto ma voi "Maestri" non sapete chi usa il pc, io ho una sorella di 6 anni ed è chiaro che non ha la consapevolezza di cosa sta facendo quando clicca su link a caso; sembra che solo voi che "sapete" usare (così dite) il mac siete capaci di fare di dire e bla bla bla.

Se non sapete risolvere non entrate nella discussione a dire sempre le stesse cose (ripristina safari, togli le estensioni…) perché tutti le hanno già sentite e provate ma non funziona nulla.

Qui si aspetta solo che qualcuno riseca a risolvere il caso e che dica come fare!

tu fai usare il tuo Mac ad una bambina di 6 anni?

poi vieni nei forum a pretendere una soluzione ai problemi?

comincia col capire che il problema non é il computer ma chi ci mette le mani,quindi per lo meno crea un nuovo utente apposito per tua sorella,poi prova a capire che qui nessuno é pagato per risolvere problemi ma solo e se possibile dare consigli e suggerimenti.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo stesso problema.

Se cliccate tasto destro sulle parole sottolineate in verde e cliccate suò punto di domanda esce una schermata con questo messaggio

If you no longer wish to receive Intext Nav-Links advertisements on your computer then click the Opt-Out button.

E quindi? Hai trovato il pulsante "Opt-Out"? L'hai cliccato? Te ne sei liberato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come estensioni ho solo adblock che tra l'altro rallenta un sacco il pc. Ho anche ripristinato safari ma nulla.

Scusate se mi permetto ma voi "Maestri" non sapete chi usa il pc, io ho una sorella di 6 anni ed è chiaro che non ha la consapevolezza di cosa sta facendo quando clicca su link a caso; sembra che solo voi che "sapete" usare (così dite) il mac siete capaci di fare di dire e bla bla bla.

Se non sapete risolvere non entrate nella discussione a dire sempre le stesse cose (ripristina safari, togli le estensioni…) perché tutti le hanno già sentite e provate ma non funziona nulla.

Qui si aspetta solo che qualcuno riseca a risolvere il caso e che dica come fare!

Non commento perché potrei diventare acido...

Ti offro però un consiglio: proteggi il tuo account da password e fai usare a tua sorella quello OSPITE, così non potrà fare danni.

Per quanto riguarda il post questo è il mio suggerimento: inizializza il disco, reinstalla tutto e poi cercati un altro forum. A quanto pare non siamo adeguati alle tue esigenze; nessuno ti obbliga a venire qua :ciao:

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ho installato per sbaglio qualcosa che adesso mi fa comparire tutte finestre pubblicitarie anche su pagina tipo google news la home di google come posso fare per eliminarle del tutto senza installare quel programma che le blocca le odio voglio levarle aiutatemi

che sistema usi? hai java? installato per sbaglio cosa vuol dire? ti ha chiesto la password di amministratore? esiste macscan http://macscan.securemac.com/buy/ installa la trial e vedi cosa trova

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hoi scaricato EasyFind per vedere com'era. Veramente un bel programmino. Giocando con la ricerca e attivando le voci opportune si può veramente trovare di tutto dentro al computer.

 

Scrivendo .safari per esempio si possono anche trovare le eventuali estensioni installate e magari non visibili.

 

Credo che sarà molto utile a tutti. Lo consiglio

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

che sistema usi? hai java? installato per sbaglio cosa vuol dire? ti ha chiesto la password di amministratore? esiste macscan http://macscan.securemac.com/buy/ installa la trial e vedi cosa trova

guarda ho provato di tutto ho provato: uso l ultimo sistema operativo aggiornato, java non l ho uso pero credo che sia installato

Link al commento
Condividi su altri siti

Hoi scaricato EasyFind per vedere com'era. Veramente un bel programmino. Giocando con la ricerca e attivando le voci opportune si può veramente trovare di tutto dentro al computer.

 

Scrivendo .safari per esempio si possono anche trovare le eventuali estensioni installate e magari non visibili.

 

Credo che sarà molto utile a tutti. Lo consiglio

ho provato ma non riesco a trovare un nome di un file di qualcosa che risalga a queste ca** di pubblicità poi cercando nel forum ho trovato un nome genieo una cosa del genere ho provato a cercarla nel computer con quel programma che mi hai consigliato e l ho trovato nel sistema e poi con la funzione del programma che mi hai consigliato ho cliccato distruggi ma niente queste pubblicità del caz sono ancora presenti come posso fare???' SOS

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta se ti si ripresenta il problema riformatti?

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non si ripresenterà perché ci casco una volta comunque non credo che c era una soluzione anche su google non avevo trovato nulla e poi questa mondezzai installava due estensioni in safari ma se le cancellavi comunque quella pubblicità rimaneva da per tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo auguro che non si ripresenti, anche se è da dire comunque che non si è mai troppo attenti e formattare per un problema del genere non è una gran soluzione...

 

:ciao:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] non credo che c era una soluzione anche su google non avevo trovato nulla e poi questa mondezzai installava due estensioni in safari ma se le cancellavi comunque quella pubblicità rimaneva da per tutto. 

 

Altri hanno risolto cliccando sui link e seguendo le istruzioni.

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo auguro che non si ripresenti, anche se è da dire comunque che non si è mai troppo attenti e formattare per un problema del genere non è una gran soluzione...

 

:ciao:

di certo quello che ho fatto è una soluzione estrema purtroppo quel file mi ha ingannato comunque ti ringrazio della tua partecipazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo auguro che non si ripresenti, anche se è da dire comunque che non si è mai troppo attenti e formattare per un problema del genere non è una gran soluzione...

 

:ciao:

poi oltretutto questo schifo non mi faceva neanche più installare antivirus mi dava errori strani 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...