Vai al contenuto

sempre indeciso su che mac...


Messaggi raccomandati

Ciao, a tutti, so che molti di voi ora mi ammazeranno ma fa niente 

Allora io resto sempre indeciso se l'air 13 i5 8gb ram e 256gb di ssd o un air retina 13 i5 8gb ram 256gbssd. Lo userei (il mac) per uso universatario quindi tesine appunti ecc, ma anche per un uso quotidiano navigazione film magari qualche presentazione video, e perchè no magari qualche gioco...

Cosa mi consigliate (chiedo gentilmente se possano rispondere chi ha uno di quei due modelli che cosi mi schiarisco le idee), ho sentito che il retina ha dei micro scatti robe varie .....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante discussioni apri?

 

Come già detto: il pro ha un processore leggermente più performante e il display retina(e la porta hdmi che l'air non ha, se ti interessa collegarlo alla tv. Con l'air devi comprare un adattatore). L'Air ha una batteria che dura di più ed è più leggero. 

Con quale ti troverai male? Con nessuno. Con quale ti troverai bene? Con tutti e due.

 

Ci sono un sacco di negozi(da mediawold alla fnac, da euronics allìunieuro) dove li lasciano in esposizione per farli provare al cliente. Vai a vederli in negozio. Guarda come è fatto, guarda la differenza di schermo e il peso. 

 

Tra i due c'è poca differenza. Qualsiasi prenderai non ti lascerà deluso  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...